|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re: FORMELLE SCHINELLE
???? scusa marti marti ma nn ho capito cosa intendi..
l tildren è molto utile x i navicolari, ma se c'è di mezzo una tara dura in fermento puo essere piu dannoso ke utile.
|
mercoledì 13 febbraio 2008, 22:45 |
|
|
|
|
martimartina
|
eh, appunto.. un cavallo di una persona che conosco è stato curato con questo farmaco e la sua proprietaria mi ha detto per una formella a me è sembrato stranissimo perciò chiedevo info! probabilmente ci sarà una spiegazione illogica... bah.. vi farò sapere..
|
giovedì 14 febbraio 2008, 13:22 |
|
|
martimartina
|
ecco le news il cavallo aveva una formella alta vecchia di 2 anni quindi inattiva e il tildren è stato usato per i navicolari.
|
venerdì 29 febbraio 2008, 14:52 |
|
|
Picassina
Utente
|
non se vi ricordate..il mio cavallo è stato parekkio fermo e dovevo quasi metterlo al prato perchè non riusciva a tornare dritto...o almenoquasi del tutto dritto...ho sentito diversi veterinari..il mio bravissimo ma nulla...bè lui ha una formella sul pastorale del posteriore destro..abbastanza visibile...poi una mollettona sempre su quel posteriore..abbiamo fatto i blocchi per vedere quale dei 2, e in che percentuale, gli da fastidio..bè è risultata la molletta, la formella non gli crea un gran problema..cosi ho chiesto se qualcuno operava ma a quanto pare nessuno, alla fine ho detto qesta è l'ultima possibilità provo a cambiare ferri..mi sono affidata a un maniscalco bravo e non ci crederete ma il cavallo sta benone...la molletta si ridue piano piano..anche se è grossetta..ma lui sta ok..ho anche trovato un veterinario che è il pàpà di una ragazzanuova del maneggio che mi ha detto di conoscere chi potrebbe aiutarmi per le mollette,e che lo porterò li per vedere il mio pino!!! ho pregato e pianto tanto perchè potessi trovare un rimedio per lui..per averlo ancora con me, per non separarmi da lui,non l'avrei mai venduto, ma lo volevo con me,lo voglio con me...e ora è con me e sta bene!!!!!scusate mi sono dilungata ma la felicità è tanta... comunque la formella se tenuta sotto controllo come la schinella non crea problemoni..la schinella deve solo essere accertato che non preme sul tendine ma che sia sull'osso!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
sabato 22 marzo 2008, 13:48 |
|
|
|