Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: Fjiord
ma la criniera a spazzola su sti cavallini è meravigliosa! questa è stupenda uhuhuhu anche io voglio giocarci!!! foto stupenda
martedì 1 aprile 2008, 22:19 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
bellissima!!! di questa metto solo il link perchè è troppo grande http://allthecritters.files.wordpress.c ... d-shot.jpg
martedì 1 aprile 2008, 22:25 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
PatchWorkTiger ha scritto: Clà ha scritto: Uè, la criniera del Rajaino nun se tocca!!! okkey okkey... era solo un'osservazione... a volte mi spaventate ragassuole Ahahah!!! Cmq devo ammettere che l'ultima che hai postato (quella del link) è davvero carina
mercoledì 2 aprile 2008, 10:03 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahaahah Patch.....stai tentando di corrompermi?????? mi sa che sei sulla buona strada.....son tutte foto bellissime.... l'ultima è simpaticissima...... ehm....Zia Clà.....nun te preoccupà....prima che mi prenda il trip di tagliare la criniera a Rajaone....ummmmmhhhhh credo che....dovrà nevicare ad Agosto!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 2 aprile 2008, 10:04 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ghghgh!!! Ah, Ely, scusa se non ho risposto al tuo sms ma sono senza euri nel cell Cmq ha fatto piacere anche a me rivederti
mercoledì 2 aprile 2008, 11:51 |
|
|
Melissa
Utente
|
anche a me Clà....e anche la Silvia....son pazzeschi i casi della vita...eheheheheh sarei rimasta li con voi! invece di tornare in ufficio!!!!!!
senti ma secondo te la Patch con tutte queste foto meravigliose, sta cercando di corrompermi o no??? un pensierino ho iniziato a farlo...dopo la foto del link...ma te lo immagini a fare star fermo Rajone per fare un lavoro di precisione come quello????
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 2 aprile 2008, 12:26 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
shishishi!!! oi...anche io dicevo che non avrei mai tagliato la criniera all'asterina, ma per motivi di prurito l'ho dovuta tagliare, ed era fantastica! quando ha cominciato a piegarsi per la lunghezza son stata indecisa se ripareggiargliela o tenergliela lunga...poi per motivi di salute(allergia alle mosche) ho dovuto decidere di fargliela allungare...
mercoledì 2 aprile 2008, 21:56 |
|
|
Melissa
Utente
|
|
mercoledì 7 maggio 2008, 16:16 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
udiuuuu il rajaaaa!!! amore luiiiiii!!!! bellissimooo!!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 7 maggio 2008, 16:37 |
|
|
Clà
Moderatore
|
giovedì 8 maggio 2008, 8:49 |
|
|
Melissa
Utente
|
|
giovedì 8 maggio 2008, 9:35 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ahahah!! Ettecredo!! Con tutta la panza che ha messo su, il solo pensiero di dover andare fino alla fiera l'ha stancato Caro lui! Per mettere in sesto Alice ci andrà un pò di tempo... Non accetta nulla non vuole l'imboccatura, non vuole che le stringi il sottopancia (infatti è stata in quest'occasione che mi ha pinzato ), non vuole trottare/galoppare vicino allo steccato (oppure l'esatto contrario, ci sbatte contro ), ogni tanto sgroppa, ecc... ecc... Ieri, dopo 10 minuti di lavoro, era già tutta sudata Quando sono scesa (dopo un'oretta circa) era schiumata perfino vicino ai bordi del sottosella Ma sono felice che Franco abbia deciso di farmela lavorare per un pò di tempo: a me, i cavalli un pò difficili, piacciono un sacco!
giovedì 8 maggio 2008, 9:46 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Mmmmh... Clà, cosa mi sto perdendo?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 8 maggio 2008, 10:54 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Non lo so ... dimmi tu... cos'è che non ti è chiaro?
giovedì 8 maggio 2008, 10:59 |
|
|
Melissa
Utente
|
ultime fotine di rajaino..... tutto sudatino..
uno....due....tre..... trucchetto per salire.......
|
venerdì 6 giugno 2008, 16:10 |
|
|
|