Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..angel se vuoi lo faccio io..devi pero' dirmi che ci vuoi scrivere e in che colore..[;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 20 luglio 2006, 21:16 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
come il primo che ha fatto alisey con la scritta diva ti amo...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 20 luglio 2006, 21:53 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
alisey sn davvero bellissimi!!!!!!!!! compliments[:p][:p]
|
giovedì 20 luglio 2006, 22:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Angel, l'unico errore che fai credo che sia il maiuscolol in [ img ]!!
riscrivilo in stampatello minuscolo, sia all'inizio sia alla fine! [;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 20 luglio 2006, 22:59 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..io ci ho provato ma mi sa' che hai gia' cambiato la password..[;)]
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Così?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:37 |
|
|
cucciolo
Utente
|
mitica rachi..pero' credo che a angel serve l'url per copiarlo e metterlo nella firma..[;)]
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:44 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
la password è ancora la solita SICOMORO... mettetemela voi quella scritta, non sn capace!!![:I][xx(][V][:(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
angel, togli subito la password!!! non rivelarla in un forum pubblico!!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:50 |
|
|
angel
Utente
|
e come faccio?! la cambio!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:52 |
|
|
angel
Utente
|
tu puoi lo stesso anche se cambio password mettermi la firma????
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:53 |
|
|
cucciolo
Utente
|
..eh si silvia hai proprio ragione..mandami un mex privato con una nuova password..non conviene mai metterla in pubblico..[;)]
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:54 |
|
|
Silvi@
Utente
|
aspettate un attimo, la password è ancora quella? provo a sistemarti la faccenda, la cambi dopo!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:56 |
|
|
cucciolo
Utente
|
..arrivano i soccorsi..che casotto ste firme..[;)]
|
giovedì 20 luglio 2006, 23:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahahah! No, ma davvero!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 21 luglio 2006, 0:00 |
|
|
|