Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
fiocchetto rosso
Ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi...
la mia cavalla ha sempre bisogno del fiocchetto rosso in concorso ma il problema è che non so mai come attaccarglielo. Avete dei consigli?
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 26 febbraio 2007, 19:20 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Fagli la treccia alla francese e ce lo fai passare dentro, come fosse una ciocca. Altrimenti sempre treccia alla francese e lo metti in fondo come elastico.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 26 febbraio 2007, 19:20 |
|
|
irene
Utente
|
e che sia visibileeeee!!!!!!!!![;)]
|
lunedì 26 febbraio 2007, 19:24 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
e com è la treccia francese?
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 26 febbraio 2007, 19:42 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ho il tuo stesso problema..la cavalla che calcia come una dannata [:D]
è semplicissimo: prendi un elastico di quelli che si usano per fare le treccine alla criniera e annodagli il fiocchetto..poi prendi un ciuffo di coda e ci fissi l'elastico [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 26 febbraio 2007, 19:46 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
|
ecco io faccio così ma il mi rimane quel ciuffo per aria dritto come un'asta ed è terribile
|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:44 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
no alla mia non si nota nemmeno..perchè lei ha la coda folta e tutta pari..non ha i ciuffi che sparano..
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 26 febbraio 2007, 21:52 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
fai un codino e nell'elastico fai passare il nastro rosso al quale poi fai il fiocco..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 27 febbraio 2007, 1:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
basta solo fare una treccina piccola all'attaccatura della coda...che a mio parere si vede di più che in fonfo....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 27 febbraio 2007, 9:19 |
|
|
stregatto
Utente
|
ecco i faccio come kimberly se no se annodi solo il fiocco poi rischi di perderlo
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 27 febbraio 2007, 11:42 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
oppure ci sono in alcune sellerie gli elastici con i fiocchetti rossi già attaccati su!
martedì 27 febbraio 2007, 20:57 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
semplicemente prendi un nastrino rosso, una piccola ciocca vicino all'attaccatura della coda e fai un nodo tipo laccio delle scarpe....
io ho fatto così....era vergognoso...discriminato..povera stella lo guardavano tutti come se avesse la peste...ma dopo tutto è necessario...
poi ho deciso di toglierlo..primo perchè si è calmato, ma soprattutto perchè mi faceva un pò pena con quel fiocchetto...come avere un cartello che dice : STAMMI LONTANO, SONO UN CAVALLO STR""O!!
povero il mio cucciolo!!!!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
domenica 18 novembre 2007, 17:38 |
|
|
stregatto
Utente
|
scusa greta che vuol dire che ti faceva pena? cioè se il cavallo è pericoloso x gli altri x' calcia sei tenuta ad avvertire in qualche modo gli altri cioè ma io nn so pensate che i cavalli siano peluches o animali da compagnia?
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 18 novembre 2007, 21:42 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
oh ma scherziamo?? è soltanto un simbolo per avvertire che il cavallo calcia, non un marchio che indica peste bubbonica!!
la mia cavalla lo ha sempre e io non lo trovo affatto vergognoso anzi!!
|
domenica 18 novembre 2007, 23:57 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
LA GIUGGIOLA E' TAX IL FIOCCHETTO ROSSO...
e se non si accorgono glielo urlo!!!!
non voglio morti sulla coscienza!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 novembre 2007, 9:47 |
|
|
|