Autore |
Messaggio |
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
ladykiller ha scritto: LA GIUGGIOLA E' TAX IL FIOCCHETTO ROSSO... e se non si accorgono glielo urlo!!!! non voglio morti sulla coscienza!!!
ecco, come si fa a non accorgersi del fiocchetto rosso?!!!
i miei, due su due, simpaticoni con gli altri per cui ben infiocchettati...e spesso mi arrivano nel sedere comunque!!!!
|
lunedì 19 novembre 2007, 10:46 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 19 novembre 2007, 16:17 |
|
|
stregatto
Utente
|
io odio il campo prova
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 19 novembre 2007, 16:23 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
per il prossimo concorso le metto un fiocco stile uovo di pasqua!!!!!!!!!
mi vedranno caxxo!!!!!!!!!!!!!!!1
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 novembre 2007, 16:36 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ultima modifica di Clà il martedì 20 novembre 2007, 10:31, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 19 novembre 2007, 16:38 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
ladykiller ha scritto: per il prossimo concorso le metto un fiocco stile uovo di pasqua!!!!!!!!! mi vedranno caxxo!!!!!!!!!!!!!!!1
io l'ho fatto davvero...ma è servito a poco! o sono rognata io o non lo so! il furbo si infilava dietro al sedere della mia calciatrice perchè non riusciva a fermarsi quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto di non rompere le balle...carinoooo e cavaliere!!! e siccome la mia cavalla odia la volgarità lo ha punito! e aveva ancora da ridire!!!!!so che i calci dei cavalli fanno male, per questo le avevo messo il fiocchetto!!!! e parlo del campo prova di una 130 (quando ancora era una gara del 1°)
|
lunedì 19 novembre 2007, 18:09 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re:
stregatto ha scritto: scusa greta che vuol dire che ti faceva pena? cioè se il cavallo è pericoloso x gli altri x' calcia sei tenuta ad avvertire in qualche modo gli altri cioè ma io nn so pensate che i cavalli siano peluches o animali da compagnia? so che è passato tanto tempo ma non mi va che questa "accusa" resti non risposta. Semplicemente gliel'ho tolto perchè non ce n'era più gran bisogno, come ho detto nel post il cavallo si era calmato da solo e non calciavapiù+ di tanto e inoltre non mi capitava più di uscire con altri cavalli come invece era successo nell'occasione durante la quale l'avevo messo. Non ho bisogno di sentirmi dire che i cavalli non sono pelouches, non vado a cavallo dall'altro ieri.....
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
giovedì 2 ottobre 2008, 11:26 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Re: fiocchetto rosso
|
giovedì 2 ottobre 2008, 11:40 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
come ho già detto, avevo smesso di uscire in gruppo, quindi non sussisteva il problema. E in ogni caso, "non calciava + di tanto" significa che non calciava di sua iniziativa come faceva all'inizio, quando aveva il fiocchetto. Insomma non calciava + se non sollecitato a farlo....a questo punto allora ogni cavallo avrebbe bisogno di fiocchi rossi non trovi!? Ogni cavaliere dovrebbe già di per se sapere che non si va mai a "tamponare" qualcuno che hai davanti, e se lo fai è a tuo rischio e pericolo, fiocchetto o no!
|
giovedì 2 ottobre 2008, 12:02 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Greta ha scritto: come ho già detto, avevo smesso di uscire in gruppo, quindi non sussisteva il problema. E in ogni caso, "non calciava + di tanto" significa che non calciava di sua iniziativa come faceva all'inizio, quando aveva il fiocchetto. Insomma non calciava + se non sollecitato a farlo....a questo punto allora ogni cavallo avrebbe bisogno di fiocchi rossi non trovi!?Ogni cavaliere dovrebbe già di per se sapere che non si va mai a "tamponare" qualcuno che hai davanti, e se lo fai è a tuo rischio e pericolo, fiocchetto o no! Non tt i cavalli se sollecitati calciano!! la mia nn si è mai azzardata a tirare su un piede se si attaccavano al sedere o se la "tamponavano"....se so che il mio cavallo calcia se sollecitato o che so che calcia ogni tanto un bel fiocchetto glielo metto...mica costa tanto eh!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 2 ottobre 2008, 13:24 |
|
|
angy
Utente
|
Greta ha scritto: come ho già detto, avevo smesso di uscire in gruppo, quindi non sussisteva il problema. E in ogni caso, "non calciava + di tanto" significa che non calciava di sua iniziativa come faceva all'inizio, quando aveva il fiocchetto. Insomma non calciava + se non sollecitato a farlo....a questo punto allora ogni cavallo avrebbe bisogno di fiocchi rossi non trovi!? Ogni cavaliere dovrebbe già di per se sapere che non si va mai a "tamponare" qualcuno che hai davanti, e se lo fai è a tuo rischio e pericolo, fiocchetto o no! Il mio cavallo non calcia quindi non ha bisogno del fiocco e per di più se ti trovi magari in campo con qualche principiante può capitare che ti tamponino, non dovrebbe succedere però purtroppo capita, quindi non vedo quale sia il problema nel mettere il fiocco, non penso costi molta fatica...
|
giovedì 2 ottobre 2008, 15:11 |
|
|
mummy
Utente
|
meglio un bel fiocco rosso che una denuncia
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 2 ottobre 2008, 15:17 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
e poi c'è da guardare il lato positivo del fiocco rosso..... tutti (o quasi..) ti stanno alla larga!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 2 ottobre 2008, 15:20 |
|
|
Greta
Utente
|
oddio sembra che stiamo parlando di un cavallo pazzo.... come ho già detto, il cavallo in questione non necessitava + di fiocchetto, indi per cui non gliel'ho + messo. Non mi costava certo fatica o vergogna metterlo, infatti l'ho tenuto x mesi!!!! mamma mia non vedo perchè accanirsi così....
|
giovedì 2 ottobre 2008, 15:26 |
|
|
angy
Utente
|
Guarda che nessuno si sta accanendo e comunque tu l'hai messa giù in modo diverso....
|
giovedì 2 ottobre 2008, 15:29 |
|
|
|