Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
scusate mi sono confusa...ihihihihii [:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 9 marzo 2007, 23:15 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
credo che ci sia stato un mix di discorsi silver [:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 9 marzo 2007, 23:22 |
|
|
carla
Utente
|
rider01 ha scritto:
freedom ha scritto:
carla.. è tutta gelosia la sua![:D][:D][:D]
hi hi..lo sa lo sa..e anche bene direi..[;)]
lo so? [:I][:o)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 9 marzo 2007, 23:23 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
già! hai ragione carla! [:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 9 marzo 2007, 23:27 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
io OVVIAMENTE ho i biglietti per il concerto del 21 luglio a san siro..siamo riuscite a prenderli appena usciti..hihihih
in mente c'è anche una delle due date a roma..per unire un pò di utile al dilettevole..chissà se si farà...
cmq a san siro nn manco di certo...
io l'heineken jammin festival l'ho fatto per lui nel 2005a Imola..esperienza massacrante..per carità bellissima, emozionante, divertente..e un sacco di altre cose..ma nn da rifare..ti devasta!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 10 marzo 2007, 16:44 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Lauretta ha scritto:
io l'heineken jammin festival l'ho fatto per lui nel 2005a Imola..esperienza massacrante..per carità bellissima, emozionante, divertente..e un sacco di altre cose..ma nn da rifare..ti devasta!
non dirmi così..altrimenti comincio a preoccuparmi.[B)][xx(]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 10 marzo 2007, 17:08 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ihihihihih rider! è un'esperienza unica che ricorderai sempre..però poi fammi sapere se vorrai rifarla...hihihi
poi ovvio dipende sempre da come lo vivi..come lo fai..a che ora vai..etc etc..solo un consiglio..portati tanti viveri e liquidiiiiiiiiiiiii... [:D][:D][:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 10 marzo 2007, 18:46 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Lauretta ha scritto:
ihihihihih rider! è un'esperienza unica che ricorderai sempre..però poi fammi sapere se vorrai rifarla...hihihi
poi ovvio dipende sempre da come lo vivi..come lo fai..a che ora vai..etc etc..solo un consiglio..portati tanti viveri e liquidiiiiiiiiiiiii... [:D][:D][:D]
guarda, io me lo son fatto un suo concerto nel 2001 a udine, sotto la pioggia, ma a 10 metri dal palco..eravamo li dalle 10 di mattina, in coda ai cancelli..esperienza unica, però è anche vero che ero dentro le transenne dei "fortunati chi prima arriva meglio alloggia", quindi si stava abbastanza larghi..non oso immaginare quanta gente ci sarà..però in ogni caso sarò li la mattina prestissimo...[;)]
vero carli?!?![^]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 10 marzo 2007, 18:57 |
|
|
carla
Utente
|
rider01 ha scritto:
Lauretta ha scritto:
guarda, io me lo son fatto un suo concerto nel 2001 a udine, sotto la pioggia, ma a 10 metri dal palco..eravamo li dalle 10 di mattina, in coda ai cancelli..esperienza unica, però è anche vero che ero dentro le transenne dei "fortunati chi prima arriva meglio alloggia", quindi si stava abbastanza larghi..non oso immaginare quanta gente ci sarà..però in ogni caso sarò li la mattina prestissimo...[;)]
vero carli?!?![^]
i cancelli li aprono alle 10!! (c'è scritto sul biglietto[;)])
e noi saremo lì... [^][:213]
|
sabato 10 marzo 2007, 19:30 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
carla ha scritto:
rider01 ha scritto:
Lauretta ha scritto:
vero carli?!?![^]
i cancelli li aprono alle 10!! (c'è scritto sul biglietto[;)])
e noi saremo lì... [^][:213]
ragà un consiglio.....sono stato agli heineken di Vasco......sono veramente massacranti.....soprattutto nel 2000 era un caldo insopportabile e da bere nn bastava mai.....non arrivate li alle 10.....c'è sempre tempo e modo se volete di andare avanti anche se arrivate più tardi....
se quest'anno riesco ad andarci con picky....di sicuro nn arrivo presto.....
l'emozione cmq rimane unica.....
|
lunedì 12 marzo 2007, 11:41 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
che faccio allora acquisto ??
data 17/06 domenica
il costo è di 46€ a biglietto..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 12 marzo 2007, 11:55 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e a venezziaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:p]
magari se venite su prima ci si incontra!!!!![:D][:p]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 12 marzo 2007, 11:57 |
|
|
|