Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Finalmente anche le vostre foto.
Ahahahah, Claudia!!! E' troppo bella, complimenti!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 26 marzo 2008, 14:33 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
uhuhuhuh troppo gentili.....la befy ringrazia.....
mercoledì 26 marzo 2008, 16:04 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Clà ha scritto: No no, Lorenzo! Non ci siamo! Il cavallo è sotto la verticale! Tu scherzi, ma per fare gli esercizi in questione, un filetto sarebbe molto meglio, con un morso non mi sembra il caso.
|
mercoledì 26 marzo 2008, 18:59 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
paolino ha scritto: Clà ha scritto: No no, Lorenzo! Non ci siamo! Il cavallo è sotto la verticale! Tu scherzi, ma per fare gli esercizi in questione, un filetto sarebbe molto meglio, con un morso non mi sembra il caso. è un morso spezzato...
mercoledì 26 marzo 2008, 19:02 |
|
|
paolino
Utente
|
Ho forse detto morso intero??
|
mercoledì 26 marzo 2008, 19:09 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
rispondo solo per educazione.... no....però un morso spezzato è poco più di un filetto....quindi.... P.S. ho già un istruttore molto competente.....sa lui cosa farmi fare....
mercoledì 26 marzo 2008, 19:17 |
|
|
paolino
Utente
|
PS. togli quelle foto, altrimenti tu sarai uno dei suoi ultimi allievi.
|
mercoledì 26 marzo 2008, 19:44 |
|
|
margherita
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37 Messaggi: 295 Località: Veneto
|
|
venerdì 28 marzo 2008, 15:01 |
|
|
paolino
Utente
|
Fammi un favore, riporta le mie frasi da maleducato, non generalizzare........
Potrei essere tuo nonno e allora??? Qualche problema, sei avvocato di qualcuno, ti da fastidio qualcosa....su esprimiti!! (se ti rimane qualcosa da dire)
|
venerdì 28 marzo 2008, 17:33 |
|
|
paolino
Utente
|
margherita ha scritto: Sono andata a vedermi il tuo profilo per vedere la tua età, visto il tuo riferimento su un'altro topic!!!bhe!!!si potresti essere mio nonno............ Caspita leggo con piacere che ti interessi della mia vita.............intrigante...............MA VISTO CHE TU SEI UNA RAGAZZINA, NON HAI ALTRO DA PENSARE??
|
venerdì 28 marzo 2008, 18:28 |
|
|
genna
Utente
|
Uh, é la prima volta che leggo paolino esprimersi su un tipo di lavoro Cmq, Paolino, dai, puoi dire le stesse cose con più garbo, perché non tutti sanno che sei un pò sclerotico ma infondo hai un cuore anche tu Cmq, Ombro, oltre a farti i complimenti per la cavalla, cosé quel copricoda? Perché monti con quello?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 28 marzo 2008, 19:49 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
è un copri coda....lo ha sempre...non solo quando monto.... in pratica...è un sacchetto che protegge la coda....dall'urina, dalla polvere, dall'acqua...in modo da darle la possibilità di crescere meglio senza rovinarsi, soprattutto d'estate quando lo muovono molto.... io di solito rifaccio la treccia una volta alla settimana, se posso lavo la coda con shampoo e balsamo, poi faccio la treccia e le metto il copricoda...poi ci sono dei prodotti che puoi fare la treccia e scioglierla dopo un mese, e la coda è ancora morbida e profumata... ovviamente se ti chiedi come mai lo faccio diciamo che è un'esigenza di gara...facciamo degli show dove è richiesta un certo aspetto fisico del cavallo....quindi una coda bella folta e ordinata...molti usano pure quelle finte...(che costano un macello!!) ecco la coda della nice dopo shampoo e balsamo....non è foltissima in fondo perchè se l'è strappata un paio di anni fa in Germania....
venerdì 28 marzo 2008, 21:09 |
|
|
genna
Utente
|
non avevo capito che c'era la treccia e sembrava fosse tagliata a metà e la parte più lunga di stoffa servisse per scacciare gli insetti essendo senza coda
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 28 marzo 2008, 22:35 |
|
|
margherita
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 15:37 Messaggi: 295 Località: Veneto
|
|
venerdì 28 marzo 2008, 22:52 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
genna ha scritto: :lol: non avevo capito che c'era la treccia e sembrava fosse tagliata a metà e la parte più lunga di stoffa servisse per scacciare gli insetti essendo senza coda sia mai!! la coda della nice è una delle cose che curo di più.... ...
venerdì 28 marzo 2008, 22:55 |
|
|
|