rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
in scuderia:
"l'importante per i cavalli è il rispetto per chi li gestisce, devono imparare a stare nei box senza travolgere quando viene aperta la porta e aspettare per uscire..".. nell'istante in cui si apre la porta del box esce la mia freccia pezzata che travolge con tanto di ginocchiata nello stomaco il mio istruttore mandandolo a sbattere control il box di fronte per andare a mangiare l'erbetta fuori..
inutile dire che eravamo alquanto imbarazzati..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Passeggiata... la mia amica davanti a me... io seguita da istruttricre...altre bambine...e in ultima my sorella... a volte la saura che la my amica ha in mezza fida fa delle cose... parte al galoppo mentre gli altri trottano... si ferma se non conosce la strada e k la muove più... davanti a una villa si ferma x 5 minuti x far pipì... la padrona della villa c guardava malissimo...[xx(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|