Autore |
Messaggio |
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
ahahhaa [:D][:D][:D][:D][:D] già
è divertente vedere i propri errori , per fortuna esistono le macchine fotografiche e le cineprese cosi ci accorgiamo di quante cappelle facciamo!!! [:D][:D][:D][:D][:p]
giovedì 23 marzo 2006, 19:54 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
aiden, ma cos'è quella cosa sul petto del cavallo[?]
mi pare un pò troppo bassa...[xx(]... qualunque cosa sia![:D]
mi sembra che impedisca un pò(o che comunque possa dare fastidio agli anteriori) il movimento del cavallo...[B)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 23 marzo 2006, 20:48 |
|
|
n/a19
Utente
|
Sono le redini di ritorno di gomma...la cavalla alza troppo la testa...[;)]
Partono dal sottopancia ai lati del cavallo e si agganciano al morso...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
giovedì 23 marzo 2006, 21:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
non è pericoloso usarle sul salto? chiedo perchè non le conosco...[:D], o meglio non le ho mai usate![:D]
non possono "impigliarsi" negli anteriori sul salto? anche perchè mi sembrano un pò bassine...[8)]
ovvio che posso sbagliarmi, appunto sto chiedendo![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 23 marzo 2006, 21:16 |
|
|
n/a19
Utente
|
Mah...non credo che siano epricolose...
Anche percè sono belle tese, non sono a penzoloni..
Eppoi...me le ha messe l'istruttrice e pertanto confido nella sua professionalità...[:)][:)][;)]
Non sarò io a contestarla...[:)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
giovedì 23 marzo 2006, 21:22 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
effettivamente si usano sui saltini.... a volte... io ho visto un cavallo cappottarsi perchè si era impigliato nelle ritorno!!!![B)][B)][B)] per fortuna non si sono fatti niente ne cavallo ne cavaliere!!!!
|
giovedì 23 marzo 2006, 21:36 |
|
|
n/a19
Utente
|
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
giovedì 23 marzo 2006, 21:37 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
cigliegia guarda che un po tutti siamo come te.. però dopo un po bisogna superare le cose eh.. tipo se io a casa sbaglio un salto poi boh inizio a pensare di esser incapace e così sbaglio pure quello dopo... poi beh a quel punto smetto di slatare perchè ormai farei solo danni.. in ogni caso sto cercando di eliminare questo brutto problema!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 23 marzo 2006, 23:13 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
cristaljeff ha scritto:
cigliegia guarda che un po tutti siamo come te.. però dopo un po bisogna superare le cose eh.. tipo se io a casa sbaglio un salto poi boh inizio a pensare di esser incapace e così sbaglio pure quello dopo... poi beh a quel punto smetto di slatare perchè ormai farei solo danni.. in ogni caso sto cercando di eliminare questo brutto problema!!
oggi dicevo in scuderia che sabato voglio montare e pelo, e il solito invidioso che ha solo invidia mi dice " hai l'assicurazione??? " bhè, se non ce l'hai falla prima che tu equilibrio proprio non ne hai!! Sta persona fà schifo come monta e prende in giro me che almeno un minimo d'assetto ho!!! Mah, adesso non voglio star a dire tu sei peggio io son meglio ecc.. ma credo che ogniuno dovrebbe farsi i cavoli suoi e camminar per la sua strada, ma la cosa che più mi dà fastidio e che ( mio parere ) nel mondo dell'equitazione ci sia troppa gelosia, ma davvero e tutti si fan grandi e molti son così, il veteriario del mio cane mi fece notar sta cosa, perchè lui prima si occupava anche dei cavalli, ma ha smesso da parecchi anni perchè dice che nell'equitazione c'è troppa prepotenza e secondo me ha ragione. Adesso non voglio incolpare voi perchè qui in chat siete tutti molto simpatici e disponibili, ma sto epsrimendo un mio parere e vi sto dicendo solo di quello di cui mi son resa cnto in scuderia e in gara. Per es, alla mia prima gara fui eliminta a secondo ostacolo e oltre ad esser presa in giro, quando andai a firmare per il giorno dopo trovai accamto al mio nominativo, dove và scritta la patente, la scritta amatita di qualche demente 2 GRAD OLIMPICO!!!!!!![B)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 23 marzo 2006, 23:36 |
|
|
mummy
Utente
|
sono redini elastiche, non redini di ritorno!!!
è pericoloso usarle sul salto, soprattutto se come dice lei sono molto tese! come fa il cavallo a distendere l'incollatura nel salto??? è una cosa innaturale...
ho già visto un cavallo saltare con quelle cose e cappottarsi appena dopo! altri che addirittura non volevano più saltare [xx(]
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 24 marzo 2006, 9:34 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
[quote]<i>Messaggio di Lyy"]
bruttissima sembro una nana e tutta sbilanciata in avanti e il bello che non avevo ancora cominciato a saltare!!![xx(] avevo anche la giacca sotto il sedere ..che odio[}:)]
. [img]/public/uploaded/forum/lyy/200632485325_b80.jpg[/img] 153,59 KB
venerdì 24 marzo 2006, 9:56 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Aiden ha scritto:
Sono le redini di ritorno di gomma...la cavalla alza troppo la testa...[;)]
Partono dal sottopancia ai lati del cavallo e si agganciano al morso...
A me sembrano redini elastiche. Si usano per girare i cavalli alla corda, li attacchi o al sottopancia, o al facione.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 24 marzo 2006, 10:07 |
|
|
n/a19
Utente
|
Si esatto quelle...
|
venerdì 24 marzo 2006, 13:46 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
X fortuna io non salto + altrimenti potrei mettere una collezione di foto! Una volta x un secondo quasi mi filmano metre cado[:D]!
x Lyy...ma in quella foto il concorso era a Crema?
ciao!!!
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
venerdì 24 marzo 2006, 15:11 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
valgono anche le carrozze????
. [img]/public/uploaded/forum/piri83/2006324142916_PH87_4CA031936-big.jpg[/img] 40,15 KB
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 24 marzo 2006, 15:29 |
|
|
|