Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:07

Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 24  Prossimo
 FIGURACCE.... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
oddio...sto morendo dalle risate a vedere queste foto!!!
purtroppo quelle brutte non le prendo mai...e sono tutte mooooolto peggio di queste!!
mi vergognavo anche che le guardasse il fotografo...[:D]!

lunedì 17 aprile 2006, 17:44
Profilo
Utente

Messaggio 
alena ha scritto:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuustiiiiiiiiiiii che schifo!
io naturalmente di foto non ne ho perchè siamo sempre fantastici e perfetti!

sai ciccia non tutti siamo essere superiori come te^^ io non ho foto xche mia mamma e impedita a fare le foto se no di figure e cadute ne avrei^^anceh xche lo stronzetto dopo avermi buttatat giu mi guarda e mi lecca^^

venerdì 21 aprile 2006, 23:00
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ragazzi, ma cos'è il progetto giovani??? Viene fatto in puglia??? Si può fare a 16 anni????? IN cosa consiste??? Scusatemi ma sono curiosa e mi piacerebbe partecipare se ne fanno in puglia!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

sabato 22 aprile 2006, 19:02
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
madonna ke roba questa foto... aiutooo!!!! povero il mio bimbo!![;)][xx(]

. [img]/public/uploaded/forum/nicky92/20066714731_DSC_1405.jpg[/img] 18,12 KB

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

mercoledì 7 giugno 2006, 14:11
Profilo
Utente

Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/2006323144240_fase%20frena%201%20piccola.jpg[/img] [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/200632314430_fase%20frena%202%20piccola.jpg[/img] [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/2006323144420_fase%20frena%203%20piccola.jpg[/img] 16,41 KB
[/quote]

in reining avresti preso un + 1 di sicuro!!![;)]

in effetti uno dei miei maestri mi ha sempre detto che uno sliding stop non è altro che l'aborto di un salto...

mercoledì 7 giugno 2006, 14:34
Profilo
Messaggio 
annalisa ha scritto:

. [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/2006323144240_fase%20frena%201%20piccola.jpg[/img] [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/200632314430_fase%20frena%202%20piccola.jpg[/img] [img]/public/uploaded/forum/cristaljeff/2006323144420_fase%20frena%203%20piccola.jpg[/img] 16,41 KB

in reining avresti preso un + 1 di sicuro!!![;)]

in effetti uno dei miei maestri mi ha sempre detto che uno sliding stop non è altro che l'aborto di un salto...
[/quote]

Chi sarebbe questo "sedicente" maestro?

UNo sliding stop è cosa ben differente![;)]

mercoledì 7 giugno 2006, 14:39
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Chi sarebbe questo "sedicente" maestro?

UNo sliding stop è cosa ben differente![;)]
[/quote:12670d01]

spiegami tu allora la differenza..

mercoledì 7 giugno 2006, 14:43
Profilo
Messaggio 
Nello sliding stop la fermata è richiesta, in teoria, per ottenere un rapido cambiamento di direzione, ma in completo relax. Il punteggio per uno stop in cui ci sia una chiamata violenta ed in cui l'incollatura non sia distesa, è piuttosto penalizzato. Aggiungo che lo stop viene ottenuto con un assetto tendenzialmente arretrato(non sicuramente abbracciandosi al collo).

Il fatto che durante l'addestramento lo stop sia tendenzialmente, e per pura necessità di realizzarlo in tempi stretti, insegnato portando un cavallo verso una parete di assi, è fuorviante per chi lo vede da "fuori"

Personalmente conosco addestratori che insegnano lo stop prima semplicemente attraverso l'assetto.[;)]

mercoledì 7 giugno 2006, 15:03
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Nello sliding stop la fermata è richiesta, in teoria, per ottenere un rapido cambiamento di direzione, ma in completo relax. Il puntaggio per uno stop in cui ci sia una chiamata violenta ed in cui l'incollatura non sia distesa, è piuttosto penalizzato. Aggiungo che lo stop viene ottenuto con un assetto tendenzialmente arretrato(non sicuramente abbracciandosi al collo).

Il fatto che durante l'addestramento lo stop sia tendenzialmente, e per pura necessità di realizzarlo in tempi stretti, insegnato portando un cavallo verso una parete di assi, è fuorviante per chi lo vede da "fuori"

tutto ovvio e palese...quando un cavallo "abortisce" un salto non è un azione richiesta dal cavaliere..anzi il contrario però concordi che i gesti che compie il cavallo sono gli stessi.. giù il collo e sotto il posteriore..(il mio + 1 era una battuta, non si era capito?)

mercoledì 7 giugno 2006, 15:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Mamma mia ke STOP ke tira il tuo cavallo!!
Questa è proprio orrenda... Seduta nella sella completamente!!!

. [img]/public/uploaded/forum/bexie/200667151032_senza%20titolo2.jpg[/img] 26,29 KB

mercoledì 7 giugno 2006, 15:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Salto in lungo bixie![:D]

Se devo essere sincera, di foto non ne ho proprio più ... di Jordan qualcosa avevo ma chissà dove è finito!

This is the only Shake of my life

mercoledì 7 giugno 2006, 15:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
annalisa ha scritto:

Nicola ha scritto:

Nello sliding stop la fermata è richiesta, in teoria, per ottenere un rapido cambiamento di direzione, ma in completo relax. Il puntaggio per uno stop in cui ci sia una chiamata violenta ed in cui l'incollatura non sia distesa, è piuttosto penalizzato. Aggiungo che lo stop viene ottenuto con un assetto tendenzialmente arretrato(non sicuramente abbracciandosi al collo).

tutto ovvio e palese...quando un cavallo "abortisce" un salto non è un azione richiesta dal cavaliere..anzi il contrario però concordi che i gesti che compie il cavallo sono gli stessi.. giù il collo e sotto il posteriore..(il mio + 1 era una battuta, non si era capito?)

proprio giù il collo no.. in un rifiuto la schiena diventa concava, mentre in uno stop resta convessa..
inoltre l'equilibrio del cavallo risulta compromesso e gli anteriori frenano l'azione mentre in uno stop c'è sempre equilibrio e gli anteriori continuano la loro azione..

di comune c'è solo il concetto della frenata brusca..

che il tuo +1 fosse una battuta s'era capito.. il tuo concetto di paragonare rifiuto a slidin invece non mi sembra abbia molto senso..[;)]

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 7 giugno 2006, 15:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Nico e Rhox questa cosa del aborto salto=sliding stop ( e per favore intendetelo in senso del gesto del cavallo non intenzioni del cavaliere) lo ha detto una persona che di sicuro ne sa + di chiunque su questo sito ma per ovvi motivi non si fanno nomi..soprattutto se sono nomi conosciuti a livello nazionale/mondiale cmq dai chiudiamo qui la polemica, è un topic troppo simpatico e scherzoso per stare qui a puntualizzare anche il pelo nell'uovo..

Io non ho foto mie a cavallo ne quando faccio bene ne quando faccio FIGURACCE.. NON HO MAI NESSUNO CHE MI FOTOGRAFA [:15] se no le metterei...giuro!!
avete altre foto di stop sui salti sono troppo spettacolari..[;)]

mercoledì 7 giugno 2006, 15:38
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">spiegami tu allora la differenza.. [/quote:3r4bskwz]

Nella fermata davanti ad un salto il cavallo si punta, scivolando, con gli anteriori e scivola sotto con i posteriori.

Nello sliding stop il cavallo scivola con i posteriori ma gli anteriori restano in movimento.

mercoledì 7 giugno 2006, 16:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Le sa tutte!!!

mercoledì 7 giugno 2006, 16:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 24  Prossimo