Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Valkyrja ha scritto:
eh no, mi spiace ma io sarò di parte e sarò soooolo per lui! [8D]
ahahahah! [:)]
tsè.. allora niente tessera ragnetto fan club!!! [:D][:D][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 10 febbraio 2006, 18:42 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 10 febbraio 2006, 19:31 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
malpensa no di sicuro..
travagliato si ma devo ancora capire se con o senza il cavallo...
venerdì 10 febbraio 2006, 19:58 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
va bene, niente tessera [:(]...
ma verrò a vederlo lo stesso [:221] ihih!
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 10 febbraio 2006, 22:28 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ci sarò a travagliato perchè è vicinissimo a casa mia però non sò in che giorni!
|
sabato 11 febbraio 2006, 13:08 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
l'hai detto anche l'anno scorso e poi non sei venuta nemmeno a trovare il figlioccio..non ci siamo, non ci siamo..
sabato 11 febbraio 2006, 21:33 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Clà ha scritto:
Bravo!!! Hai sollevato una questione moooooolto importante: qualcuno sa anche i prezzi di tutte queste belle fiere?
Mi autocito! [;)] Non voglio passare per quella venale, ma nessuno sa i costi degli ingressi? [|)]
mercoledì 15 febbraio 2006, 12:08 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Zolletta ha scritto:
Io a Travagliato entro gratis...hihihihiihhihihih[:D]
porcalocagiuliva!!! ho visto adesso questa discussione...
Zoe..sei il solito braccino corto!
Sinceramente mi sarebbe piaciuto di + andare a Malpensa..piuttosto che a Travagliato!(alcuni l'hanno definita una sorta di sagra di paese![xx(]) anche se per sentire la "r moscia" della Zoe andrò a Travagliato..e vedo che molti di voi saranno presenti..bene bene..faremo un mega-ritrovo equiweb!
Lady.."te le fai" tutte e due?
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 16 febbraio 2006, 10:52 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Picky...che c'entra avere il braccino corto?se abbiamo i pass mica sono così scema da pagare l'ingresso!![:D]
|
giovedì 16 febbraio 2006, 11:12 |
|
|
picky
Utente
|
Zolletta ha scritto:
Picky...che c'entra avere il braccino corto?se abbiamo i pass mica sono così scema da pagare l'ingresso!![:D]
pignola...!![:D]
per solidarità verso di noi devi pagare![:D]
[:54][:30]
<u><i><b> SCHERZAVO </b>"] </u> [:D]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 16 febbraio 2006, 11:21 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
allora mi volevo organizzare con 007, e fare una delle 2 date, intanto bisogna capire chi viene alla prima..e chi alla seconda...[:D]
se magari partire il sabato dormire tutte sul lettone della zoe[:D][:D] e magari uscire alla sera assieme [;)]e fare sagra de paese il giorno dopo[:D]
vediam vediamo!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 11:49 |
|
|
picky
Utente
|
ladykiller ha scritto:
allora mi volevo organizzare con 007, e fare una delle 2 date, intanto bisogna capire chi viene alla prima..e chi alla seconda...[:D]
se magari partire il sabato dormire tutte sul lettone della zoe[:D][:D] e magari uscire alla sera assieme [;)]e fare sagra de paese il giorno dopo[:D]
vediam vediamo!!![:D]
(x travagliato)
noi di sicuro pernottiamo...dobbiamo vedere solo quando....zoeeee mi devi trovare un hotel decente..e che non costi molto![:D]
|
giovedì 16 febbraio 2006, 11:53 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Allora...per la settimana io ci sono SICURAMENTE la seconda...x la prima non lo so ancora...
|
giovedì 16 febbraio 2006, 11:57 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Forse vengo sia a Malpensa che a Travagliato, per vostra sfortuna e disgrazia [:D]
Deciderò i giorni la settimana prima....vediamo come sono messo
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
giovedì 16 febbraio 2006, 15:26 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:D] Per chi non lo sapesse (non ho guardato tutto il topic[;)])
<h3>ATTENZIONE</h3><u><b>metto il link per stampare il biglietto ingresso a malpensa cavalli a 2 EURO!!!</b></u>
http://www.ilportaledelcavallo.it/malpe ... =biglietti
|
martedì 21 febbraio 2006, 12:30 |
|
|
|