Autore |
Messaggio |
Cat306
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 15:15 Messaggi: 53 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
fieracavalli Verona
Un ciao a tutti!
Quest'anno vado a visitare la fiera x la prima volta. Mi sapete dire se basta un giorno? E in quale giorno si svolgono le manifestazioni piu' interressanti?
Saluti[:D]
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:20 |
|
|
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
anche io vado a verona....
nn ci sono mai stata ma immaggino che la chiusura sia stupenda...
io credo che andro 3 giorni cosi mi giro anche la città!!!!
un giorno solo per la fiera va bene ma ti sconsiglio sabato e domenica c'è sempre il pienone....
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:27 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
fieracavalli???? bellissima.. io vorrei fare 2 giorni.. 1 x vedere le varie manifestazioni e 1 x lo shopping!
mercoledì 23 agosto 2006, 15:29 |
|
|
mummy
Utente
|
però la domenica è il giorno che ti trovi le offerte migliori!! certi espositori pur di nn riportarsi a casa la merce te la tirano dietro!!!
qualche anno fa ero andata il giovedì e poi ero tornata di sabato, ma sinceramente ho trovato che di giovedì tanti dovevano ancora arrivare e sistemare tutto!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:32 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
anche io ti consiglio di andare per le compere l'ultimo giorno!a certi stand non ci sono+ ne- i venditori......
x gli spettacoli giornalieri è lo stesso tutti i giorni si ripetono tranne quelli serali e il gran galà!
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:39 |
|
|
Cat306
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 15:15 Messaggi: 53 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Grazie delle informazioni. Allora se ho capito: la domenica x le compere pero' e' strapieno di gente... [:(]
Io pensavo di andarci venerdi e sabato... pero' dovrei trovare un alloggio. Ho cercato in internet ma meno di 22euro x notte non si trova. Conoscete voi qualche posto? Beh anche sabato-domenica andrebbe bene.
Non vedo l'ora!!![:D]
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:53 |
|
|
DISTINTISSIMO
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 12:57 Messaggi: 340 Località: Veneto
|
WOW. CI POTREMMO DARE TUTTE APPUNTAMENTO LI!!!! IO CI SONO SICURAMENTE! VI HO ANCHE FATTO VEDERE UN'ANTEPRIMA....
CMQ QUEST'ANNO è DAL 9 AL 12 NOVEMBRE!!!
_________________ .
[img]/public/uploaded/forum/distintissimo/2007214182715_didi.jpg[/img]
<font> 10,83 KB</font>
|
mercoledì 23 agosto 2006, 18:18 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bellissima, ma che delirio trovare parcheggio!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 23 agosto 2006, 19:20 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
[:D]..io sono andata l'anno scorso per la prima volta e devo dire che pensavo meglio..ci sono molte attrezzature si ma per il resto niente di che..bhe sono andata di giovedi' percio' non c'erano molte gare ma e' una cosa da vedere..se andro',dato che aleale vuole tornarci,credo di giovedi' pure quest'anno e di sicuro senza il mio moroso..che stress..non mi ha fatto vedere le cose per piu' di 5 minuti..[;)]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 23 agosto 2006, 19:36 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
stupenda la fira di verona!!!! e ci andrò anche quest'anno assolutamente scortata dal tipo credo[;)]...
a mio parere 1 giorno è poco x visitarla tutta.. io spero di andarci 2 giorni.. vedremo!!! compere a volontàààààààààà... non vedo l'ora ragassi...[:D][:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 23 agosto 2006, 20:33 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
silvy.. poi tu mica sei "di casa"?[;)] dai illuminaci cara...[|)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 23 agosto 2006, 20:40 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
DISTINTISSIMO ha scritto:
WOW. CI POTREMMO DARE TUTTE APPUNTAMENTO LI!!!! IO CI SONO SICURAMENTE! VI HO ANCHE FATTO VEDERE UN'ANTEPRIMA....
[size=3] CMQ QUEST'ANNO è DAL 9 AL 12 NOVEMBRE!!! size=3]
è gia finisce giusto giusto x il mio comple!! io l'anno scorso sn andatax prendere un sottosella 1 cffietta e 1 paio d paratendini della tattini tutto d color nero...
BEH MI HANNO FATTO GIRARE X TUTTA LA FIERA COME UNA CRETINA E INFINE..... NN HO TROVATO UN TUBO [:280][:166] . che rabbia.. xo io sn innamorata delle cose tattini.. avevo cercato altri sottosella beh x quello polypads mi hanno chiesto 97 euro.. robe da spararsi...[:10]
mercoledì 23 agosto 2006, 20:55 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
si diamoci un appuntamento ma nn credo che ci troveremo in quella bolgia
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
mercoledì 23 agosto 2006, 21:24 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
chia ha scritto:
silvy.. poi tu mica sei "di casa"?[;)] dai illuminaci cara...[|)]
stavi parlando di me tesoraaaa??[:D]
ihihih...
bè...un gg solo secondo me può anche bastare,oddio poi se poi vuoi vederti tt le manifestazioni allora è un'altra cosa...
di solito anche se sn praticamente attaccata alla fiera vado 2 gg al massimo(ke poi qnd vado io regolarmente piove a dirotto...[xx(])...
x le compere...bè spendete meno se comprate in negozio!![:D]
a parte la domenica ke cm hanno già detto pur di nn riportarsela dietro la roba te la tirano dietro..più o meno[:D]
ah il galà è carino peccato ke il biglietto costa un botto!
qst'anno voglio troppo andare a vedere la fei world cup...ihihi
mercoledì 23 agosto 2006, 21:27 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
ehi ragassuoli anch'io sono di verona!!!!si si confermo un giorno basta!!!eccome...per le compere consiglio la fiera ovviamente xkè i prezzi sono ribassatie ci sono anche espositori stranieri come tedeschi (soprattutto...) quindi i prezzi sono molto variabilie convenienti nella maggior parte dei casi...ah domenica ti tireranno anche la roba dietro ma c'è molta più gente degli altri giorni quindi aspettatevi un po' di caos!
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
mercoledì 23 agosto 2006, 21:44 |
|
|
|