Autore |
Messaggio |
DISTINTISSIMO
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 12:57 Messaggi: 340 Località: Veneto
|
quest'anno le mie spese in fiera saranno limitate... per fortuna una signora del mio circ.ipp. conosce una rappresentante della tattini... quindi catalogo in mano e un giorni si e uno anche faccio un ordine!!!!
Penso ne aprofitterò per qualche strano gadget di mw....
_________________ .
[img]/public/uploaded/forum/distintissimo/2007214182715_didi.jpg[/img]
<font> 10,83 KB</font>
|
giovedì 24 agosto 2006, 9:05 |
|
|
|
|
danielix
|
Anche io ci sarò il sabato e la domenica!
L'anno scorso ho visto la world cup è mi è costata un patrimonio...
Ho comprato a buon prezzo da un tedesco una capezza in cuoio nero strabella per 20 € !! E una giacca tipo barbour scontatissima..
Comunque è vero per le spese è meglio aspettare l'ultimo momento.
A parte la pioggia è stato davvero un bel weekend![:D]
|
giovedì 24 agosto 2006, 10:03 |
|
|
mummy
Utente
|
io col moroso ho il problema contrario visto che si sbanca lui per comprare roba a me [:(]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 24 agosto 2006, 10:07 |
|
|
danielix
|
...ma se lo fa con il cuore ben venga!![;)]
|
giovedì 24 agosto 2006, 10:12 |
|
|
mummy
Utente
|
si ma nn è giusto lo stesso!!
ha già fatto tanto per me e continua a farlo ogni giorno, ma vagli a far capire che nn serve che mi compri mezza fiera [8)]
|
giovedì 24 agosto 2006, 10:16 |
|
|
danielix
|
..[:D] ma stelassa ! se dovesse portarti in gioielleria ? Ricorda.. che un diamante ormai è da truzzi... e che un tatuaggio è per sempre!![:o)][:o)]
anche io mio ex mi riempiva di regali..[V][V] alle volte mi sentivo in "colpa".. poi alla fine della soap-opera l'ho "colpito" nel vero senso della parola!!! Gli ho lanciato dietro un paio di cosette..
..manca ancora un bel pò alla fiera.. magari ci si coordina e ci si vede![:D]
|
giovedì 24 agosto 2006, 10:39 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io la fei world cup l'ho vista nel 2002, invitato dal presidente regionale della FISE veneto in persona, che mi ha procurato due biglietti e poi mi ha invitato ad un congresso..[;)]..è una cosa spettacolare, davvero, non avevo mai visto gare così grosse, e sono rimasto a bocca aperta..
aper gli acquisti, ogni anno vado sempre a buca, perchè mio padre è recidivo e non vuole assolutamente spendere per la bestiola!!!apparte un anno, nel 2003, che voleva addirittura comprare un cavallo!![:0]..un grigio di 6 anni polacco, a dir poco fantastico..poi però dopo meno di un mese è arrivato il mio willoz..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 24 agosto 2006, 10:40 |
|
|
mummy
Utente
|
nn parliamo di regali di fidanzamento per carità!! quello che ho mi basta e avanza e mi diventa difficile tirarglielo dietro viste le notevoli dimensioni [:p][:p]
|
giovedì 24 agosto 2006, 10:44 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
figata la fei!!! l'anno scorso avrei voluto tanto vederla ma dato che avevo solo 1 giorno xké quello dopo avevo 1 gara ho rinunciato..
se quest'anno farò 2 giorni,uno sarà dedicato solo ed esclusivamente alla Fei... spettacolo!![:308][:308]
certo tessora che dicevo te!!!![:D][:D][:70]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 24 agosto 2006, 15:22 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
è vero costa un pochino però vi assicuro ke ne vale la pena.......la fei[:p][:p]
anch'io l'anno scorso dovevo andare con il moroso ke giusto un mese prima ha fatto super compre equestri x me con la mamma....ma è finita prima della fiera(sigh!! dopo due anni)
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
giovedì 24 agosto 2006, 15:30 |
|
|
danielix
|
la fei vale quel che costa!!
non avevo mai visto dal vivo un concorso così importante, vedere quanto e come saltavano i cavalli è stato uno spettacolo!
quest'anno la rivedo sicuramente[:D]
|
giovedì 24 agosto 2006, 15:50 |
|
|
mummy
Utente
|
dopo aver visto gli europei lo scorso anno e aver pagato l'entrata moooolto meno essendo in una tribuna con vista spettacolare di fianco all'entrata dei cavalieri, nn glieli do quei soldi per vedere quella gara a verona [:p]
|
giovedì 24 agosto 2006, 15:58 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
e va beh mummy... fortunella!![:D]
io andrò x la prima volta a verona a vedere qualcosa di serio dal vivo.. si puo' fare x una volta dai..[;)] pero' la fei è la fei...
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 24 agosto 2006, 16:10 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
voi sapete già i nomi di qulache stand?!?!oltre ai classici che non mancano mai intendo....(x attrezzature)scusa te ma oggi non dislessica a scrivere xkè ho appena finito 2 temi delle tracce della maturità...[B)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
giovedì 24 agosto 2006, 16:16 |
|
|
mummy
Utente
|
di certo sarà una bella gara da vedere, mi sarebbe sempre piaciuto guardare la potenza ma ogni anno c'è sempre meno gente che la fa da quanto ho capito!!!
|
giovedì 24 agosto 2006, 16:18 |
|
|
|