Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:20

Rispondi all’argomento  [ 1307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 88  Prossimo
 fieracavalli Verona 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
quest'anno le mie spese in fiera saranno limitate... per fortuna una signora del mio circ.ipp. conosce una rappresentante della tattini... quindi catalogo in mano e un giorni si e uno anche faccio un ordine!!!!
Penso ne aprofitterò per qualche strano gadget di mw....

giovedì 24 agosto 2006, 9:05
Profilo
Messaggio 
Anche io ci sarò il sabato e la domenica!
L'anno scorso ho visto la world cup è mi è costata un patrimonio...
Ho comprato a buon prezzo da un tedesco una capezza in cuoio nero strabella per 20 € !! E una giacca tipo barbour scontatissima..
Comunque è vero per le spese è meglio aspettare l'ultimo momento.
A parte la pioggia è stato davvero un bel weekend![:D]

giovedì 24 agosto 2006, 10:03
Utente

Messaggio 
io col moroso ho il problema contrario visto che si sbanca lui per comprare roba a me [:(]

giovedì 24 agosto 2006, 10:07
Profilo WWW
Messaggio 
...ma se lo fa con il cuore ben venga!![;)]

giovedì 24 agosto 2006, 10:12
Utente

Messaggio 
si ma nn è giusto lo stesso!!
ha già fatto tanto per me e continua a farlo ogni giorno, ma vagli a far capire che nn serve che mi compri mezza fiera [8)]

giovedì 24 agosto 2006, 10:16
Profilo WWW
Messaggio 
..[:D] ma stelassa ! se dovesse portarti in gioielleria ? Ricorda.. che un diamante ormai è da truzzi... e che un tatuaggio è per sempre!![:o)][:o)]
anche io mio ex mi riempiva di regali..[V][V] alle volte mi sentivo in "colpa".. poi alla fine della soap-opera l'ho "colpito" nel vero senso della parola!!! Gli ho lanciato dietro un paio di cosette..
..manca ancora un bel pò alla fiera.. magari ci si coordina e ci si vede![:D]

giovedì 24 agosto 2006, 10:39
Utente

Messaggio 
io la fei world cup l'ho vista nel 2002, invitato dal presidente regionale della FISE veneto in persona, che mi ha procurato due biglietti e poi mi ha invitato ad un congresso..[;)]..è una cosa spettacolare, davvero, non avevo mai visto gare così grosse, e sono rimasto a bocca aperta..
aper gli acquisti, ogni anno vado sempre a buca, perchè mio padre è recidivo e non vuole assolutamente spendere per la bestiola!!!apparte un anno, nel 2003, che voleva addirittura comprare un cavallo!![:0]..un grigio di 6 anni polacco, a dir poco fantastico..poi però dopo meno di un mese è arrivato il mio willoz..

giovedì 24 agosto 2006, 10:40
Profilo
Utente

Messaggio 
nn parliamo di regali di fidanzamento per carità!! quello che ho mi basta e avanza e mi diventa difficile tirarglielo dietro viste le notevoli dimensioni [:p][:p]

giovedì 24 agosto 2006, 10:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
figata la fei!!! l'anno scorso avrei voluto tanto vederla ma dato che avevo solo 1 giorno xké quello dopo avevo 1 gara ho rinunciato..
se quest'anno farò 2 giorni,uno sarà dedicato solo ed esclusivamente alla Fei... spettacolo!![:308][:308]
certo tessora che dicevo te!!!![:D][:D][:70]

giovedì 24 agosto 2006, 15:22
Profilo
Utente

Messaggio 
è vero costa un pochino però vi assicuro ke ne vale la pena.......la fei[:p][:p]

anch'io l'anno scorso dovevo andare con il moroso ke giusto un mese prima ha fatto super compre equestri x me con la mamma....ma è finita prima della fiera(sigh!! dopo due anni)

giovedì 24 agosto 2006, 15:30
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
la fei vale quel che costa!!
non avevo mai visto dal vivo un concorso così importante, vedere quanto e come saltavano i cavalli è stato uno spettacolo!
quest'anno la rivedo sicuramente[:D]

giovedì 24 agosto 2006, 15:50
Utente

Messaggio 
dopo aver visto gli europei lo scorso anno e aver pagato l'entrata moooolto meno essendo in una tribuna con vista spettacolare di fianco all'entrata dei cavalieri, nn glieli do quei soldi per vedere quella gara a verona [:p]

giovedì 24 agosto 2006, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
e va beh mummy... fortunella!![:D]
io andrò x la prima volta a verona a vedere qualcosa di serio dal vivo.. si puo' fare x una volta dai..[;)] pero' la fei è la fei...

giovedì 24 agosto 2006, 16:10
Profilo
Utente

Messaggio 
voi sapete già i nomi di qulache stand?!?!oltre ai classici che non mancano mai intendo....(x attrezzature)scusa te ma oggi non dislessica a scrivere xkè ho appena finito 2 temi delle tracce della maturità...[B)]

giovedì 24 agosto 2006, 16:16
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
di certo sarà una bella gara da vedere, mi sarebbe sempre piaciuto guardare la potenza ma ogni anno c'è sempre meno gente che la fa da quanto ho capito!!!

giovedì 24 agosto 2006, 16:18
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 88  Prossimo