Autore |
Messaggio |
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
OT:
no no ho ancora messo le foto xkè sono sull'altro computer ne ho una ma non gli rende assolutamente grazia!!!è vero sono super testardi....ehehehheheh[;)]
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
venerdì 8 settembre 2006, 10:43 |
|
|
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
cmq io trovo esagerato sia il prezzo del biglietto che quello x vedere la coppa
Hai ragione...vabbè che puoi stare dentro tutto il giorno,ma con tutti i soldi che gli lasciamo giù in acquisti vari...x me è un suicidio economico tutti gli anni!...anche se non ci rinuncerei mai!!!e la coppa non sono mai andata a vederla proprio x il prezzo esagerato!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 8 settembre 2006, 12:20 |
|
|
talila
Utente
Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 23:44 Messaggi: 229 Località: Veneto
|
so ke lo conoscono tutti e ci può arrivare chiunque cmq metto il link x il sito della fiera...che è stato leggermente arricchito dall'ultima volta che l'ho visto qualche settimana fa!
http://www.fieracavalli.com/nqcontent.cfm?a_id=1
_________________ **Viva la beata ignoranza: ti fa star bene di testa, di cuore e di panza***
|
venerdì 8 settembre 2006, 12:26 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Grazie! Oiù che altro aspetto il programma definitivo per decidere il giorno in cui andare...
|
venerdì 8 settembre 2006, 15:14 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Visto programma gare western!! Allora, confermo che andrò il venerdì, così mi becco sia il barrel che il cutting e il working cow horse.[;)]
Mi sono stupita nel vedere che manca totalmente il reining....che delusione...non che mi interessi più di tanto, ma mi stupisce vedere che non ci sia nulla alla fiera di Verona...
|
lunedì 11 settembre 2006, 16:38 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
qualcuno va giu + giorni?
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:39 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
io e nicola dovremmo esserci il venerdì
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
anche io il venerdì, FORSE e SPERO![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:51 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
forse e speri??
suvvia non puoi lasciarci nell'indecisione acuta..[xx(]
a costo di venire a casa tua e trascinarti con noi![;)]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:53 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
sabato!!!!!!!!!![:D]
in teoria c'è andrea+amico, south, e forse la Red!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
forse e speri??
suvvia non puoi lasciarci nell'indecisione acuta..[xx(]
a costo di venire a casa tua e trascinarti con noi![;)]
ahahah! bè il problema è che sto cercando di organizzare un ritrovo...[;)] quindi bisogna vedere gli altri che dicono![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:56 |
|
|
rhox
Moderatore
|
capito..
..sono tua...
|
giovedì 14 settembre 2006, 11:57 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io sicuro domenica...sempre se non piove come l'anno scorso...qualcuno ci sarà??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 14 settembre 2006, 12:05 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Fooooooorse io...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
giovedì 14 settembre 2006, 14:19 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Troppi forse, troppi se, troppi ma,...... E ALLORA!!! Alla Fiera di Verona si DEVE andare! PUNTO E BASTA!!! CHIARO??? [:179]
[:D][:D][:D]
giovedì 14 settembre 2006, 14:24 |
|
|
|