Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Silvi@ ha scritto:
ma no... hai tirato il pacco pure al cowboy???[:D]
<font color="navy">LALLA PACCARAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!</font id="navy">
QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO!! [:D]
|
lunedì 13 novembre 2006, 11:42 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
@ rider: la Lalla avrà strapagato qualche mafioso pur di avere il bracciale e il posto per la FEI...[:D]
fatto sta che ha tirato il pacco a quasi tuttiiiiii!!!![}:)][:(!][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 13 novembre 2006, 11:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
dico solo una cosa
LALLAAAAAA VIPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
ribadisco quello detto ieri sera x sms!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 13 novembre 2006, 11:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, ma no, il proprietario della scuderia dove ho Southern ha scoperto per caso che un suo amico con cui montava in Monferrato era quello dell'organizzazione.
non abbiamo nemmeno dovuto chiederli, ce li ha dati e basta![:D]
ma bastaaaaaaa
lunedì 13 novembre 2006, 11:52 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
vabbè io in 2 gg di fiera a parte la benzina e l autostrada nn ho speso niente hihihi
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 13 novembre 2006, 11:54 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
idem, benzina e albergo.
anzi, ne approfitto per ringraziare la mia super madrina per gli ingressi e l'amico dell'ugo per il mitico bracciale rosa! hihihi
lunedì 13 novembre 2006, 11:58 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Eccomi qua! Anche quest'anno sono sopravvissuta ai 2 giorni di caos totale, ma come tutti gli anni sono contentissima di essere stata in fiera... anzi quest'anno più felice degli anni scorsi, perchè FINALMENTE ho conosciuto un pò di gente del forum: <b>Andrea</b> (simpaticissimo e gentilissimo... senza di lui a quest'ora ero ancora a Verona! [:(]) Grazie, Andre! [;)]
Poi, la <b>Lady</b> che non me la racconta giusta, perchè è una bellissima ragazza e io non ci credo che non batte chiodo! [:D] Inoltre, cara Frà, devo comunicarti che il MIO RADAR PER FRISONI subiva le interferenze del tuo: infatti domenica ne ho visti diversi (ho postato le foto nel topic del frisone).
Ho rivisto volentierissimo la <b>Revenge</b>... sempre in formissima... COMPLIMENTI! [8D]
La <b>Mady</b>... purtroppo non siamo stati molto nel tuo stand, ma per quel poco che ti ho conosciuto ho capito che sei una persona fantastica!
<b>Cowboy77</b> e <b>AMEngi</b>: ragazzi, che dire?! Complimenti alle rispettive mamme... peccato che entrambi siate già impegnati! [:(][:D]
<b>Melissa</b> è stato un vero piacere conoscerti... Mi sono accorta dopo che siete andati via, di essermi fatta scappare una cosuccia... ma te la scrivo dopo in MP... spero di non aver fatto danni!! [xx(]
Quoto Mirko per quanto riguarda <b>Lalla</b>: tirapacchi!!! [}:)][:D]
Stessa cosa vale per <b>Loslyna</b> che alle 14 mi ha scritto che mi avrebbe telefonato appena finito di pranzare... sto ancora aspettando adesso! [:(!] Mamma mia, che fame!!! [;)]
Acquisti: dunque io ho comprato solo i laccetti marroni per gli speroni, un paio di staffe e una collanina (Andre, l'ho trovataaaaa!! [:D])
Mio papà invece si è dato alla pazza gioia (e poi dicono che le donne sono spendaccione!): 1 sottosella nero con bordo dorato, un paio di staffe "lavorate" (stile medioevale... a mio parere un pò truzze, ma se piacciono a lui...), una coperta imbottita della T"""""i, un paio di redini nere da attaccare ad una bellissima testiera!!![:p] Seguiranno foto... appena disponibili!
L'unica delusione della fiera è la sempre minor presenza di frisoni! [V]
Ma c'è già chi si sta prodigando per migliorare le cose! Un grande in bocca al lupo a queste persone!
lunedì 13 novembre 2006, 11:59 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ciao Clà, nessun danno tranqui! è che siamo state superbe..
una ha detto si e una ha detto no!! sincronizzate al massimo!! [:D]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 13 novembre 2006, 12:02 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Melissa ha scritto:
ciao Clà, nessun danno tranqui! è che siamo state superbe..
una ha detto si e una ha detto no!! sincronizzate al massimo!! [:D]
[V][V][V] Che danno!! Chiedo umilmente perdono! [xx(]
lunedì 13 novembre 2006, 12:10 |
|
|
cowboy77
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 18:35 Messaggi: 162 Località: Liguria
|
Melissa ha scritto:
ciao ragazzi...
..io invece non mi staccavo + dai box dei TPR, che son la mia grande passione...me li sarei abbracciata tutti...son davvero dei giganti stupendi!!! [:D]
Anch'io adoro i TPR..da favola!! Appena posso me ne compro uno..GIURO!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
..ho incontrato la bellissima marpionissima Clà + cane da baccaglio, il famosissimo e simpaticissimo Andrea...e devo ammettere...se posso, il fighissimo Mirko [:p]dallo sguardo che ti stende!!(oddio sto marpioneggiando..ma quando ce vo' ce vo'!!)
Sii..la Clà con il cane da baccaglio..troppo forte [:p]!! e il davvero simpatico Andrea!! [:)]
Troppo gentile la dolcissima Melissa [:I]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
..ho visto l'incidente che c'e' stato con il tiro a 6 della carrozza vis a vis molto bella, che eseguendo delle curve sempre + strette in uno spazio comunque limitatissimo, ha subito un danno tecnico, si è staccata una ruota.
Mi sarebbe piaciuto vederlo..ho solo visto il mezzo 'ai box'..bel danno [xx(]
_________________ At Yr disposal..cowboy77
Chi vive senza follia non è così saggio come crede...
|
lunedì 13 novembre 2006, 12:32 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ciao Mirko..
grazie...[:I]
io mi son innamorata di tutti quei cicciottosi...
praticamente Rajaino è la metà di uno di loro!
ma siamo sulla buona strada per la cicciosità tutti e due! [:(][xx(]
domani,posto le foto dell'incidente, quello siamo riusciti ad
immortalarlo per bene! [xx(] oggi ero di corsa, da lunedì mattina proprio .. e ho scordato tutto a casa..
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 13 novembre 2006, 12:40 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
comunque, davvero, mi spiace per non aver visto silvia, nicola, rhox, cla, losly e amengi. dei quali conosco solo la prima (diciamola tutta silvia, se non ti beccavo io a travagliato col cavolo che ci vedevamo![:D])
la prossima volta non mancherò!!!
mirko invece non l'ho trovato abbastanza interessante per avere una mia visita![:D]
senza contare che gli manca qualche cm!
lunedì 13 novembre 2006, 12:42 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ehm, hai ragione... ma sai com'è, ero rimasta colpita, anzi folgorata dai Giona!!![:D][:D][:D]
(che in fiera ho visto solo di sfuggita! uffiii[V])
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 13 novembre 2006, 12:46 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAA!!![:D][:D][:p]
apettiamo le tue fotooooooooooooo!![:D][:p][:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 13 novembre 2006, 12:47 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Ciao! Non pensavo di andare alla fiera, visto la mole del lavoro...Abbiamo organizzato tutto giovedì sera alle 20...Così venerdì abbiamo fatto una scappata io e il mio boy.
Sempre bella la fiera di Verona...visto qualcosa di pole bending e tem penning, poi il barrel e il cutting...per il resto ne abbiamo approfittato per vedere cose che durante l'anno non vediamo mai: arabi, andalusi, akal thekè (non so come si scrive), tpr, maremmani, ecc...
Sono rimasta male per l'incidente a un cavallo durante la gara di barrel alle 13...qualcuno di voi c'era? Spettacolo orrendo...[|)]
Ho trovato molto scarso il padiglione delle attrezzature: sempre meno scelta e qualità, e prezzi sempre più alti...Non si trovano più le offerte di un po' di anni fa!
|
lunedì 13 novembre 2006, 12:50 |
|
|
|