Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:46

Rispondi all’argomento  [ 399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
 FIERACAVALLI VERONA 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
si infatti povera simo!!!! sono stati tutti cattivissimi con me... anche filo ha cercato di romperlo, io manco l'avevo visto.. stavo aspettando i biglietti r avveo il cappuccio in testa quando è arrivato un ometto un po alto e mi ha preso il palloncino.. io ho iniziato a urlare: "nooooooooooooooooooo.. no no no ti prego!!" e poi l'ho visto.. tutti con me e il mio palloncino.. intanto senza di lui non ci saremmo incontrati!!!

mi spiace non aver visto andre... ma dov'eri??????

cmq io ho delle foto.. ma nessuno vuole che io le posti... vero laura caro e le 2 bea???

lunedì 7 novembre 2005, 18:30
Profilo
Utente

Messaggio 
[:D]dai che la prossima volta vero anchio con il palloncino cosi in 2 sara difficile bucarli[:D][:D]

ps.lalla ......se fossi bella come te, oraaltro che fede, beata te!!!!!!!!!!

MY DruMee 4ever Love

lunedì 7 novembre 2005, 18:42
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ohh io ho incontrato anche il dica barone marchese!!! che bell'ometto ihhihihihi... mi vuole già bene.. ogni volta ch emi vedeva si metteva a ridere.. mah...

lunedì 7 novembre 2005, 19:00
Profilo
Utente

Messaggio 
simo...rideva perchè ha pensato che tu fossi la cosa più ridicola che avesse mai visto!!!
ragazze, piantatela coi complimenti, mi fate arrossire!!!
primo sono una persona normalissima...un po' più bassa della norma se vogliamo...e casinista per 20...
bloomy, piantala di dire cavolate perchè ti ho vista, e sei parecchio carina, è fede che è uno scemo e non capisce niente!!!

lunedì 7 novembre 2005, 19:14
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ahahaha almeno io lo faccio ridere... sennò sarebbe stato tutto il tempo serioso!!

lunedì 7 novembre 2005, 19:21
Profilo
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

simo...rideva perchè ha pensato che tu fossi la cosa più ridicola che avesse mai visto!!!
ragazze, piantatela coi complimenti, mi fate arrossire!!!
primo sono una persona normalissima...un po' più bassa della norma se vogliamo...e casinista per 20...
bloomy, piantala di dire cavolate perchè ti ho vista, e sei parecchio carina, è fede che è uno scemo e non capisce niente!!!

grazie[:I][:I][:I]

MY DruMee 4ever Love

lunedì 7 novembre 2005, 19:23
Profilo
Utente

Messaggio 
ma va simo, quello lì non l'ho mai visto serio in vita mia...

lunedì 7 novembre 2005, 19:32
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
barone duca conte principe re valletto, lieta di fare la sua illustrissima conoscenza! senti te, brutta bastarda d'una 20 con la faccia da bimba e il moroso con la faccia da ero-bimbo-nella-vita-precedente-anzi-no-due-vite-fa, io non ho la faccia da palloncino! è solo in foto che mi viene la faccia tonda! brutta bastarda![}:)] comuqnue dai il palloncino di simo è stato utile, altrimenti io mica vi riconoscevo! mitika simo!povera pero la bea che ha dovuto sopportarla x 2 giorni ihih! santa bea! (sara il nome... ma l'apparenza inganna![;)]). buzz che idolo... arriviamo noi 3 allo stand, lei viene da noi e dice "volevate un depliant ragazze?" e io con aria un pò persa "veramente cercavamo una persona..." e lei tutta sorridente "CERCAVATE ME!" che idolo...e che amore suo nipoteeee! andre e lady, mi ritengo molto molto offesa perchè non mi avete detto nulla! la stessa cosa vale x silvia-sarasidle!!![}:)][:(!]

lunedì 7 novembre 2005, 20:43
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ah comunque se vi state chiedendo chi è stata quella che nella premiazione della coppa FIGO a Garcia....bhè sono stata io...[:p]

lunedì 7 novembre 2005, 21:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

ah comunque se vi state chiedendo chi è stata quella che nella premiazione della coppa FIGO a Garcia....bhè sono stata io...[:p]

e bhe carol [:D][:D][:D][:D] hai tutta la mia comprensione![:D]

MY DruMee 4ever Love

lunedì 7 novembre 2005, 21:57
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e poi penso basta! [/quote:2p38a59z]
e io??????????????????????[:(][:(][V]
io son riuscito ad assistere all'esplosione del palloncino della simo...è stato belisssssimo!cmq la fiera mi ha distrutto..non ho visto un c"""o a parte degli inutili pony che saltavano...come al solito ho comprato troppa robba...

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 7 novembre 2005, 23:03
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahahah non è stata colpa mia se hai visto solo ponazzi!!!

povero il mio palloncino!!

lunedì 7 novembre 2005, 23:08
Profilo
Utente

Messaggio 
come no?????????????????????????????'è tutta colpa tua!!!!

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

lunedì 7 novembre 2005, 23:22
Profilo
Utente

Messaggio 
A me Verona quest'anno ha fatto schifo!!! Sono stata tutto il pomeriggio a fare da baby sitter a delle 10 e 11enni che mi davano della 12enne fallita e roba simile!!! Una noia mortale!! Ad un certo punto mi è anche venuta una crisi di nervi e ho rovesciato una birra in testa ad una bambina meledetta che mi diceva: "Cosa bevi?!?!? Eh?!? Eh?!?! Cos'è!?!? Birra!??!? Me ne dai un sorso!?!? Eh!??! EH?!?!? Dai!?!? Ti prego!?!?" Che nerviiiiiiiiiiiiii

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 8 novembre 2005, 13:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Che acquisti avete fatto?

This is the only Shake of my life

martedì 8 novembre 2005, 14:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 399 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo