Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Nicola ha scritto: stregatto ha scritto: Giuly ha scritto: l'obiettivo di verona, come tutti gli anni, è: ENTRARE GRATIS!
e già viene fuori un bel sottosella in piu!!
dai costa troppo sta fiera!! in 6 anni è raddoppiato il costo!! io nn pago mai Nemmeno io!!!
io neppure......
_________________ -C-
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 13:02 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
nemmeno io, ma da quest'anno per me la festa cambia purtroppo !!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 13:05 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Nicola ha scritto: stregatto ha scritto: Giuly ha scritto: l'obiettivo di verona, come tutti gli anni, è: ENTRARE GRATIS!
e già viene fuori un bel sottosella in piu!!
dai costa troppo sta fiera!! in 6 anni è raddoppiato il costo!! io nn pago mai Nemmeno io!!!
neanch io e neanche alla fei nei tavolini davanti!!
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 14:40 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
uffa ma che conoscenze avete che non pagate??
anche io le voglio!
cioè..tra viaggio, hotel, biglietti fiera x 2 gg e biglietti per la fei...si spende sempre un patrimonio!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 14:51 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Bene; io ci sarò tutti e quattro i giorni, sempre al solito posto: Padiglione 2-G 8 e poichè avremo anche il solito ripostiglio, chi non avrà voglia di girare con pacchi, pacconi ecc. e magari vuole pure riposarsi un po' con un buon caffè, sarà accolto anche con un sorriso (speriamo perchè in Fiera saltano i nervi anche ai santi).
Vi aspetto numerosi così avremo anche modo di ritrovarci o di conoscerci un po'.
Mi associo a chi vi ha consigliato di essere cauti negli acquisti. Fate attenzione perchè le fregature sono dietro ad ogni angolo e proteggete il vostro portafoglio così come evitate di mettervi gioielli, rolex o simili.
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 15:12 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e io ti ringrazio in anticipo del caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sempre presenteeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 15:14 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
presenti!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 15:15 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
a malincuore presente il sabato.
Eviterei mooooolto volentieri ma ormai l'ho promesso alla marta di rondò
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 19:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
cmq sono daccordo con quelli che pensano che la fiera abbia costi esorbitanti, quanto è adesso l entrata???? cioè alla fin eio mi devo pagare solo il biglietto della coppa x' entro gratis mangio a sbaffo e nn compro niente( odio girare negli stand puzzolosi) xo all fine uno che si deve prendere il biglietto il cibo, le spese diciamo di "trasporto" e poi qualche acquistino viene un patrimonio
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:13 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: cmq sono daccordo con quelli che pensano che la fiera abbia costi esorbitanti, quanto è adesso l entrata???? cioè alla fin eio mi devo pagare solo il biglietto della coppa x' entro gratis mangio a sbaffo e nn compro niente( odio girare negli stand puzzolosi) xo all fine uno che si deve prendere il biglietto il cibo, le spese diciamo di "trasporto" e poi qualche acquistino viene un patrimonio
ecco perche io non vorrei andarci.
in piu non avendo il cavallo e non montando piu per ora non devo comprare assolutamente niente.
solo biglietto, benzina e mangiare spendo minimo 50 euro per niente.
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 20:42 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
picky ha scritto: uffa ma che conoscenze avete che non pagate?? anche io le voglio! cioè..tra viaggio, hotel, biglietti fiera x 2 gg e biglietti per la fei...si spende sempre un patrimonio!
ho lo stend!! e in piu vado a mangiare nello stend del mio cavallo perche ho la pubblicita la!
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 22:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
sarebbe bellissimo sapere dove sarete tutti voi che avete stand o cose varie...come buzz....magari vi passo a trovare!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 23:19 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Preeesente, con kiss e JandA (vieni Ary?) ... entrare gratis ... mmmm ... non credo ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 10 ottobre 2007, 23:23 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
direi o ci si trova da dolce o ci si trova da buzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SABATO PRESENTE E CON IL SOLITO GRUPPETTOOOOO
ANTREAAAAAAAAAAA??? VEROOOO
CLA'.......... già sentita in privato....
OKI??????????? hai detto che scendi.........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 11 ottobre 2007, 8:21 |
|
|
Pede87
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 11:27 Messaggi: 106 Località: Lombardia
|
Penso che andrò il sabato.. E sono perfettamente d'accordo sul costo esagerato, a me regalano i biglietti e venendo da bergamo le spese sono limitate ma capisco che per chi viene da lontano le spese non sono indifferenti...
|
giovedì 11 ottobre 2007, 9:06 |
|
|
|