Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Clà, ma quelli in foto sono asini!!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:00 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma chi è la marty per equi?????..........sorry!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:22 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Giuly ha scritto: Bradamante ha scritto: ragazzi sapete mica dirmi come fare per reperire la classifica del salto in libertà con i nomi dei proprietari dei puledri? quote]
il primo, il secondo e il settimo classificato sono nella nostra scuderia, il terzo è nella scuderia della lalla. gli altri non so.
grazie Giuly,che gentile!
non ho idea chi siano il primo,il secondo e il settimo,comunque non credo ci sia tra quelli il puledro che interessa a me perchè ho saputo ieri sera che il proprietario è un importante viticoltore e ha solo l'allevamento,
e in ogni caso mi ha contattato lui gentilmente stamane,percui ho risolto.
grazie.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:25 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
gingola cosa dici... anche tu eri tt infighettata!!! io avevo tt i capelli al vento e sembravo una nana obesa visto ke avevo 3 pile e 2 pantaloni
|
mercoledì 14 novembre 2007, 21:34 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
genna ha scritto: Clà, ma quelli in foto sono asini!!! Sì sì!!! kake ha scritto: ma chi è la marty per equi?????..........sorry!!
È la Jiji
giovedì 15 novembre 2007, 10:53 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
SouthernComfort ha scritto: la julie è ilary blasi, è identica! è in incognito, io le ho pure chiesto l'autografo!
ahah tu sei pazza!
solo perchè non avevo carta e penna..però franci te l'ho salutato!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 15 novembre 2007, 12:20 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 15 novembre 2007, 19:58 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
grazie per la delucidazione cla!!!.....jiji...scusa!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 15 novembre 2007, 20:15 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
kake ha scritto: grazie per la delucidazione cla!!!.....jiji...scusa!!!!
tranquilla!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 15 novembre 2007, 22:21 |
|
|
Clà
Moderatore
|
venerdì 16 novembre 2007, 9:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ihihihihi...mi sa che si riferisce alle foto!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 16 novembre 2007, 10:27 |
|
|
Clà
Moderatore
|
venerdì 16 novembre 2007, 12:26 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Ogni anno peggiora...dal mio punto di vista....
Sembrava + un mercato che una fieracavalli..gente che non sa nemmeno da che parte di sale su un cavallo..mah..
e dire che le 20 € di ingresso dovrebbero fare una non indiffernte selezione tra appassionati e curiosi...
comunque...ripetitiva e confusa..affollata...spettacoli fantasma..sono andata apposta mezz'ora prima x vedere il freestyle di arabi e hanno fatto una specie di spettacolo d acirco con un arabo e un credo frisone che saltavano su piedistalli e spingevano carrozzelle...come al circo..che tristezza...
stupendo lo show degli stalloni che ha preso tutta la mia mattinata e una parte del tardo pomeriggio...anche se avevo una persona davanti a me che ascoltava le mie conversazioni col mio ragazzo mentre cercavo di spiegargli quel poco che sapevo sui giudizi nello show, e lei continua a a girarsi per puntualizzare ogni parola! assurdo!!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 16 novembre 2007, 16:39 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Greta ha scritto: ...e hanno fatto una specie di spettacolo da circo con un arabo e un credo frisone che saltavano su piedistalli...
Sta solo parlando di Baudi"o
Vaaaaabbèèè.... Cmq sia, Greta, il "credo frisone" è proprio un frisone!
venerdì 16 novembre 2007, 17:31 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Clà ha scritto: Greta ha scritto: ...e hanno fatto una specie di spettacolo da circo con un arabo e un credo frisone che saltavano su piedistalli... Sta solo parlando di Baudi"o Vaaaaabbèèè.... Cmq sia, Greta, il "credo frisone" è proprio un frisone!
lo so che è famoso ma l'ho trovato ridicolo e anche triets per quei poveri cavalli..non voglio andare Ot parlando degli sfruttamenti di animali come se fossero fenomeni da baraccone..........
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 16 novembre 2007, 18:03 |
|
|
|