Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: Fiera cavalli di Città di Castello
Nooooooooooo....lo lasciooooooooooooooooooooo Comunque,non sono approfittatrice,non è il mio ex.....è il "mezzo"ex.... ahahahah Ma non posso dirti che non è Matteo,perchè anche lui si chiama Matteo! Contorto eh?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 11 settembre 2008, 13:42 |
|
|
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Giuly ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: Forse vengo giù cn il mio mezzo ex.....ahahahahah
Dai mae ci guardiamo un po' di salto in libertà insieme...spero che il tempo regga!!!! ke donna approfittatrice!!!!!!! e leva sto avatar ke è inquietante!!!!!!!!! non è inquietante...fa proprio cagare..... jijia il tempo mi sa che non regge......se abbassano un pò le temperature non è neanche male però..... poi sabato dovrebbero esserci le 6 barriere e la domenica la potenza....
|
giovedì 11 settembre 2008, 14:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
eh ma se piove diventa uno schifo lì!!!!!!!!! se si abbassasse solo la temperatura mi andrebbe pure bene...ma venir giù per beccarmi la pioggia...
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 11 settembre 2008, 14:14 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: eh ma se piove diventa uno schifo lì!!!!!!!!! se si abbassasse solo la temperatura mi andrebbe pure bene...ma venir giù per beccarmi la pioggia... è buh...non ci sono mai stato....vorrà dire che mi porterò le mie scarpette da calcio lamellari...come l'uomo di scuderia del ns maneggio.....
|
giovedì 11 settembre 2008, 14:54 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
marty e daje!! non me frega con chi vieni!! basta che vieni!! dai che ci facciamo un po' di risate! poi costringeremo lori a fare i box...(che proprio non ce la fa!) se piove...uff..speriamo di no anche se ha messo tempo incerto! tu portati un cappellino!!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 11 settembre 2008, 17:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
eh sì il cappellino...se lì piove ci vogliono pure gli stivali!!!!!! ahahahahah e comunque....se qualcuno viene con me io vengo giù,ma so già che non ce la farò!!!
|
giovedì 11 settembre 2008, 21:17 |
|
|
|