Autore |
Messaggio |
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Re: topic acquisti
Pascal ha scritto: Ooops Sono in debito di presentazioni Comunque é una new entry: (Anche se adesso ha 3 anni!) Pascal era il puledro che avevi come avatar qualche tempo fà...... Comunque è meraviglioso.....
|
giovedì 10 aprile 2008, 16:38 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: Fiera a Monaco
sai perchè ti tento.... perchè quei 2 giorniiii lavorooooooooooooooooooooo in giornata??? oddioooo quanti km sono???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 10 aprile 2008, 16:39 |
|
|
mummy
Utente
|
noi torniamo il sabato pomeriggio dalle gare, non ce la faremo mai...
in giornata è da pazzi farsi tutti quei km, l'ideale sarebbe un volo ma è fuori discussione...
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 10 aprile 2008, 16:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No no no, mettiamo subito le cose in chiaro: il cavallo é MIO, Ben sará pure il "compratore ufficiale" ma sulla schiena di Frodo ci salirá almeno fra 10 anni, se ci salirá. Ufficialmente é il mio regalo per aver finito il dottorato Decisamente dressage, peró, Mummy! Linee Bartholdy, mi piace molto come genealogia.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 10 aprile 2008, 16:51 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
AHAHAH io avevo capito che frodo era il mini e non avevo capito chi era snoopy......
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 10 aprile 2008, 17:00 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Uuuuh Pascal ma è stupendooooooo! Vojo vederlo a casa tuaaaaa!!! Ragazzeeeee voglio venire anche io! Anche se in quei giorni c'è Travagliato, se non ricordo male... ma fareste tutti e 4 i giorniiii? Capperi, sarebbe fighissimo però!!! (anche se non comprerei nulla mi sa! )
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 10 aprile 2008, 17:53 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
mi intrufolo un attimo... Sele anche io non capivo chi era Frodo ...ma...ma hai un altro cavallo ed è bellissimo!!!!!!!!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 10 aprile 2008, 19:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie! Ma adesso é un po' cresciuto. Carlaaaaaaaaaaaa vieni anche tu alla fiera!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 10 aprile 2008, 20:16 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Uh sele ti ringrazio tanto ma per me sarebbe alquanto difficile...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 10 aprile 2008, 21:12 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il problema di venire su è che nicola aveva già dato un mezzo accordo per andare a fare uno stage con la zara.. in quei giorni.. e che si deve smazzare il viaggio dopo già la settimana di lavoro e tornare la settimana dopo a lavoro.. e io il 6 ho 1 esame mattonazzo su tutta la biochimica cellulare..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 10 aprile 2008, 21:22 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Studi alla Bayerische Staatsbibliothek!
|
giovedì 10 aprile 2008, 22:15 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
hehehe sarebbe bellissimo!! ma dubito che cambi il fatto che sono 35 fogli di formule chimiche da imparare a memoria..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 10 aprile 2008, 22:24 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Diavole tentatrici Eh bisogna proprio trovare una soluzione per Ben, mica può sempre rimanere piede a terra Però ... non hai ancora presentato ufficialmente Snoopy, non credi che si senta un po' offeso?
|
venerdì 11 aprile 2008, 6:43 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto: Anche se in quei giorni c'è Travagliato, se non ricordo male... Travagliato? Allora mi rimangio tutto noi andremo con il G. a Travagliato, quindi se cade in quei giorni non posso venire Uffiiiii!!
venerdì 11 aprile 2008, 10:24 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ecco clà e poi sono io la tirapacchi!!!!!!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 11 aprile 2008, 11:56 |
|
|
|