Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 FIENO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Sarebbe meglio se mangiasse tre volte al giorno, anche perche allo stato brado i cavalli non mangiano mattina e sera, ma quando gli viene voglia, per comodità o convenzioni noi gli diamo da mangiare due volte. Generalmente un cavallo "che ha qualcosa da fare" in questo caso mangiare, è anche più tranquillo. [:)]

venerdì 26 agosto 2005, 18:53
Profilo
Utente

Messaggio 
OO7 ha scritto:

........allora adesso io come arrivo gli butto dentro una bella fetta di fieno e lo stesso prima di andare via....il problema è che se mi beccano mi linciano.......
Comunque in quel posto sono completamenti fuori di testa....
pensate che ieri per potermi rifare il box(che non avrei potuto fare x' contro il regolamento), x' era in cemento, sono dovuta andare in selleria a comprarmi 2 balle di trucciolo.....

Qualcosa non va davvero.
Immagino che tu paghi una retta mensile e che ti siano stati garantiti alcuni servizi.
Il box in cemento forse non faceva parte dei patti. Dunque, la prossima volta, prendi per un orecchio la signora, le mostri il box e glielo fai rifare immediatamente...Lei, non te.
Per quanto al fieno, io appartengo alla scuola inglese, dunque fieno a volontà; lo puoi esigere, volendo, con un maggior costo della retta.

Però... io cambierei maneggio ;)

venerdì 26 agosto 2005, 19:51
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Buzz la penso come te ......ma non è semplice far capire le cose alla gente che non vuole capire....mi ha risposto che cosi il cavallo non sta nella polvere(del truciolo pulito) e che in piu stare sul duro gli fa bene alla schiena ....avete mai sentito tante cretinate tutte insieme....io no....comunque per fien agosto massimo i primi di settembre andiamo via......non so bene dove ma sicuramente in meglio...

lunedì 29 agosto 2005, 16:09
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2