Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:01



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Fiducia: sì o no??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54
Messaggi: 2715
Località: Milano
Messaggio 
Laura ha scritto:
allora diciamo ke i cavalli che fanno le c140 e sono del mio istruttore sono innanzitutto più qualitativi xesempio della mia e spesso,non sempre, la gestione diventà più difficile xk sono cavalli abituati a saltare e a lavorare solo cn il mio istruttore e quindi se già fai qualcosina di sbagliato e se nn sei precisa già si cominciano a innervosire....io le prime volte k montavo il cavallo del mio istruttore k è famosissimo x essere bravo ecc ma anche x essere estremamente rompiscatole, si innervosiva da morire ed essendo anche un gigante era difficile la gestione..poi alla fine cn molta fatica lo montavo bene...qsto xdire k è raro incontrare cavalli cn una grandissima qualità e k sono anche facili...altrimenti i brevetti si comprerebbero cavalli da gran premio hihhii!!!!!! a parte qsto il problema della gelosia è normale k ci sia.....io personalmente non l'ho mai trovato xk il suo cavallo "di punta"me lo faceva montare sl a me e anche i puledri da muovere me li affidava.....però capisco k se lo avesse fatto cn un'altra persona mi avrevve dato fastidio non pocooo!!!!
xò vi assicuro k avere a ke fare cn quel tipo di cavalli fa crescere tnto!!!!

questo è quel che intendo, mica parlavo di cavalli pazzi che passano l'ora camminando sui posteriori, certo che però dv sono io purtroppo non si possono fare certe cose, perchè in campo c'è taaanto casino, salvo qualche rara eccezione in cui se ne può anche discutere...Non è colpa di nessuno, nè allievi nè istruttori ma siamo tantissimi soci e poi per l'istruttore sarebbe brutto dare il suo cavallo a 1 e agli altri 200 (non puramente per modo di dire) no...

_________________
Immagine
"Never let the fear of striking out keep you from playing the game."
Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...


domenica 2 dicembre 2007, 17:41
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio 
Yayablu ha scritto:
[color=blue][b]ti quotissimo Patch.... :roll: [/b][/color]


noi biondi siamo sulla stessa linea d'onda XP

_________________
Immagine


lunedì 3 dicembre 2007, 11:37
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
ma io ho una cavallo ke faceva gran premi e bravissimo pero cmq sono cavalli ke quando vedono un salto vogliono farlo e quindi si scaldano molto facilmete..quindi penso non montabili da tutti!

per quanto riguarda i cavalli della mia istruttrice io ne monto 3 di sue uno ke lei proprio la lasciato a me perche non riesce a capirlo non si trovano...e non per vantarmi ma con me riesce a lavorare e a saltare..solo ke lui ha una testa particolare e bisogna capirlo non si fida di tutti!poi ne ha altre due una giovane e un altra un po piu vecchiotta e quelle quando lei è via o non puo le monto io sono cavalle un po calde e bisogna stare attente a quello ke si fa!
poi pero ne ha un altra e quella non la monto io ma un altra ragazza xche ci vuole un carattere diverso dal mio piu calmo e piu passivo.
pero perche fa bene cioè prima di tutto vede da giu come vanno le sue cavalle e capisce meglio le cose che vanno o che non vanno!
e poi a me va di lusso visto che cmq montando cavalli con teste diverse impari molto


lunedì 3 dicembre 2007, 19:37
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
questo è sicuroooO!!! magari ci sono gli istruttori k sono 1000 volte più bravi di noi ma cn alcuni cavalli proprio nn ci si prendono e nn li capiscono....una cavalla k sto montando k ci sto facendo le c115 lui l'ha provata ad avere in lavoro ma è sts una battaglia persa!!!!! la cavalla è una di quelle brave ma k hanno una testa 1 po contorta e vanno capite...e soprattutto ci devi stare molto molto appresso xk è piena di complessi....alla fine l'ha lasciata x un anno i box e invece io mi ci sn trovata subito ovviamente non facendo le c135 però la cavalla funziona!!!!
quindi.......allungate l'okkio sui cavalli "emarginati" ed "esclusi" degli istruttori k si possono rivelare delle sorpreseeeeee :D

_________________
---PiCcOleTtA---


lunedì 3 dicembre 2007, 23:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
Quoto tutto quello che ha scritto Patch.... GRANDE!!! :wink:


mercoledì 5 dicembre 2007, 13:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO