Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Fermiamo gli Orchi (petizione contro il Boy Love Day)
L'appello
Il 23 giugno si celebrerà il " Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la " cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.
http://petizione.epolis.sm/
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 giugno 2007, 8:13 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
non ho veramente parole...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 12 giugno 2007, 9:17 |
|
|
tisha
Utente
|
..EVVAIIII!!!!
sempre così..avanti con le belle notizie..prego..prego...
non c'è limite alla fantasia...
..e allo schifo umano che non finirà mai di stupirmi
|
martedì 12 giugno 2007, 9:36 |
|
|
mummy
Utente
|
bello bello, complimenti a chi ha indetto questa splendida giornata. chissà poi come festeggieranno tutti qui poveri bambini che hanno subito violenze atroci per mano di quei mostri schifosi !!!!
_________________ Amori siete fantastici
Ultima modifica di mummy il martedì 12 giugno 2007, 12:00, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 12 giugno 2007, 9:43 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma io spero invece che la cosa si diffonda, e che ne nasca una bella manifestazione, magari nelle piazze e strade del mondo, cosi' che si possano vedere in faccia certe schifezze (perchè non sarebbero degne di essere chiamate persone) e con la successiva speranza che vengano ricoperti di napalm e cremati vivi.. questi immondi esserei ributtanti...
|
martedì 12 giugno 2007, 10:16 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io sono daccordo con mummy!!!!!!....è vergognoso!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 12 giugno 2007, 11:01 |
|
|
Arya
Utente
|
Andrea ha scritto: Ma io spero invece che la cosa si diffonda, e che ne nasca una bella manifestazione, magari nelle piazze e strade del mondo, cosi' che si possano vedere in faccia certe schifezze (perchè non sarebbero degne di essere chiamate persone) e con la successiva speranza che vengano ricoperti di napalm e cremati vivi.. questi immondi esserei ributtanti...
Un linciaggio pubblico.
Attenzione però, [u]niente[/u] [u]pena[/u] [u]di[/u] [u]morte[/u].
Meglio "un giorno di stacco un orecchio, domani ti taglio la mano, dopodomani ti spacco il braccio.." e così fino alla fine dei suoi giorni.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 12 giugno 2007, 11:04 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
non è concepibile una cosa del genere...la mia testa si rifiuta di credere che si sia riuscito ad organizzare una cosa vergognosa come questa....non ho parole...
|
martedì 12 giugno 2007, 11:05 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: Andrea ha scritto: Ma io spero invece che la cosa si diffonda, e che ne nasca una bella manifestazione, magari nelle piazze e strade del mondo, cosi' che si possano vedere in faccia certe schifezze (perchè non sarebbero degne di essere chiamate persone) e con la successiva speranza che vengano ricoperti di napalm e cremati vivi.. questi immondi esserei ributtanti... Un linciaggio pubblico. Attenzione però, [u]niente[/u] [u]pena[/u] [u]di[/u] [u]morte[/u]. Meglio "un giorno di stacco un orecchio, domani ti taglio la mano, dopodomani ti spacco il braccio.." e così fino alla fine dei suoi giorni.
quoto completamente
|
martedì 12 giugno 2007, 11:05 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
cultura della pedofilia.............
ma che è..?! una nuova materia? uno sport? ma certa gente non dovrebbe nemmeno uscire di casa dalla vergogna, e questi si permettono, con tutta tranquillità tralaltro, di inventare un'associazione di pedofili? ma in che mondo viviamo scusa?.....io quoto andrea!
sarebbe bello riunirli tutti in qualche piazza italiana, e fare un massacro di uomini....
bisogna abolire tutti quei siti schifosi che solo la gente Anormale si va a guardare........
bah, non ho parole...non oso definirli uomini...sono delle bestie schifose arrapate, che hanno la voglia in corpo di torturare fisicamente e psicologicamente bambini ed adolescenti, perchè sono impotenti di fronte "all'UOMO".....blah!!...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 12 giugno 2007, 11:32 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: Andrea ha scritto: Ma io spero invece che la cosa si diffonda, e che ne nasca una bella manifestazione, magari nelle piazze e strade del mondo, cosi' che si possano vedere in faccia certe schifezze (perchè non sarebbero degne di essere chiamate persone) e con la successiva speranza che vengano ricoperti di napalm e cremati vivi.. questi immondi esserei ributtanti... Un linciaggio pubblico. Attenzione però, [u]niente[/u] [u]pena[/u] [u]di[/u] [u]morte[/u]. Meglio "un giorno di stacco un orecchio, domani ti taglio la mano, dopodomani ti spacco il braccio.." e così fino alla fine dei suoi giorni.
neanche linciaggio pubblico, basterebbe prenderli e metterli in carcere Ma non in isolamento, con gli altri detenuti.
Rimpiangeranno a vita di aver avuto fatto certe cose
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 12 giugno 2007, 11:41 |
|
|
mummy
Utente
|
evirazione
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 12 giugno 2007, 12:08 |
|
|
Squaw
Utente
|
Quoto quello che avete detto , NO alla pena di morte e in carcere con gli altri detenuti troppo facile la pena di morte !
non sono persone...
|
martedì 12 giugno 2007, 12:13 |
|
|
Picassina
Utente
|
infatti io direi no alla pena di morte..si alle torture in carcere, si ai lavori pesanti!!!!!devono morire di dolore questi schifosi
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
martedì 12 giugno 2007, 14:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
CARCERE???
No no, miei cari, il carcerato lo manteniamo noi lavoratori pagando le tasse !!!
E IO.. una m***a umana che abusa di un bambino, non lo voglio mantenere in carcere...
NO.. trattandosi di persone il piu delle volte "normali" e cioè con lavoro e magari famiglia, sarei piu d'accordo per una bella CASTRAZIONE CHIMICA, eseguita dopo aver sequestrato il conto in banca e prelevato il denaro necessario per attuarla, poi .. si .. come nei lagher, un bel tatuaggio indelebile, che ti sputtanera' a vita... in punto ben visibile.. che so, il dorso della mano...un simbolo che "unirebbe" tutti i pedofili del mondo
|
martedì 12 giugno 2007, 15:06 |
|
|
|