Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:19

Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Fermiamo gli Orchi (petizione contro il Boy Love Day) 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
parlando di questa piaga, io penso che ai bambini se ne parli poco.
Bisogna parlargliene, informarli, metterli in guardia su chiunque.
Questo è il dato peggiore per me, i pedofili sono per la maggiorparte in famiglia, gente di cui ci fidiamo, insospettabili.
Perciò bisogna educare i bambini che esiste il lupo cattivo e che devono riferire TUTTO ai genitori.
Ed i genitori devono essere più attenti ai segnali che danno i bambini. Io non credo che si possa non accorgersene se un bambino è stato violato, purchè si sia attenti e scrupolosi
Mia madre da piccola mi ammaestrava "non ti fermare a parlare con nessuno, anche con chi conosci, se ti vogliono accompagnare a casa non accettare, non aprire la porta se sei sola in casa, nemmeno se ti dicono che li mando io, se ti sembra una situazione pericolosa urla a squarciagola" tante volte me le ha dette queste cose che io avevo paura da matti di uscire da sola, non ho mai datoconfidenza a nessuno ed ho mantenuto tutt'ora un carattere aperto ma selettivo, molto forse troppo.
Non fa niente che si cresce con la diffidenza, meglio questa che un'innocenza rubata.

Madri, padri, parlatene ai vostri figli, se se ne parla loro non avrebbero problemi a raccontarvi cose che, altrimenti, sarebbero vissute solo come vergogna e nascoste per la paura di essere sacoperti e giudicati.
Siate un pò più attenti ai segnali di disagio, potrebbe non essere niente, ma potrebbe essere molto. Senza scadere nell'ossessività, o nell'eccessiva apprensione, parlate con i bambini, sempre e comunque, rendeteli partecipi di gioie e dolori, nel limite della loro età.

non fermarti tu.."

martedì 12 giugno 2007, 20:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a me sembra moolto strana una cosa del genere...mi sa proprio di bufala, almeno spero, ma se posso dirne una...
mi fa venire la nausea sentire persone che magari un giorno sn contro la pena di morte e poi diventano forcaioli in questo modo...saro impopolare sicuramente...ci tengo a precisare, semmai fosse necessario, che nn sono dalla parte degli orchi..pero tengo sempre in mente il principio che diventare come loro nn serve a nessuno, tantomeno ai bambini vittime di tutto cio...

martedì 12 giugno 2007, 20:51
Profilo
Utente

Messaggio 
ho visto prima il telegiornale rai e hanno fatto un servizio sulla petizione, quindi credo che sia tutto vero.
Han detto che è vero che faranno questa manifestazione, però la localita e la modalità sono segrete e solo i pedofili le conoscono

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

martedì 12 giugno 2007, 21:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Mi stanno venendo i brividi.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

martedì 12 giugno 2007, 21:36
Profilo
Utente

Messaggio 
possibile che non si riesca a capire dove cavolo fanno tale manifestazione?cavolo li si acchiappa,una bella pietra al collo(mani dietro la schiena) pronti a diventare cibo per pesci......
che orrore

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 12 giugno 2007, 21:53
Profilo
Utente

Messaggio 
No, purtroppo non é una bufala..
Ma non ricordate il Partito dei Pedofili nato in Olanda?

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

martedì 12 giugno 2007, 21:55
Profilo
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:
possibile che non si riesca a capire dove cavolo fanno tale manifestazione?cavolo li si acchiappa,una bella pietra al collo(mani dietro la schiena) pronti a diventare cibo per pesci......
che orrore

sarebbe proprio da fare ! ! ! :evil:

sìì io mi ricordo del partito olandese. che SCHIFO ! ! !

martedì 12 giugno 2007, 22:33
Profilo
Utente

Messaggio 
titaejordan ha scritto:
ho visto prima il telegiornale rai e hanno fatto un servizio sulla petizione, quindi credo che sia tutto vero.
Han detto che è vero che faranno questa manifestazione, però la localita e la modalità sono segrete e solo i pedofili le conoscono

non credo, con certa tecnologia a disposizione degli haker o della polizia postale, che sia impossibile non recuperare dati su ste merde umane!!!!E poi,le manifestazioni (almeno in italia) devono essere autorizzate...

certo.. sfilare in una manifestazione del genere..in pubblico.. bisogna avere DAVVERO una gran faccia tosta e di m***a, oltre ad un gran coraggio e convinzione del proprio ideale.. perchè a cospargerli di benzina e dargli fuoco..io non avrei un secondo di esitazione...

e come simbolo che cosa hanno sti fetenti?? un ciccio bello nudo???

ma va..schifosi.. mi viene la nausea a pensarci :x

mercoledì 13 giugno 2007, 14:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ragazzi, la manifestazione é via internet.. per questo si chiede l'oscurazione dei siti.

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

mercoledì 13 giugno 2007, 14:52
Profilo
Utente

Messaggio 
cioè..questi MANIFESTANO via internet??? :shock:

OLTRE CHE PEDOFILI PURE COGLIONI!!!
Ma chi se li caga di striscio???

comunque.. fossi A Bill Gates, investirei migliaiadimilionidineuri, per impestare i loro zozzi siti di virus pazzeschi.. :twisted:

mercoledì 13 giugno 2007, 15:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ho giusto visto l'altra sera su una rete minore un pezzo di dibattito sulla pedofilia, probabilmente fatto prendendo spunto dalla manifestazione. Erano presenti medici che lavorano proprio su questi casi e affermavano che la maggior parte degli abusi viene fatta all'interno delle famiglie, dai genitori o da parenti e che è molto difficile riconoscerne i segni a meno che non si è stati oggetti di violanza. L'unico modo per contribuire all'eliminazione di queste cose è il riconoscimento del bambino come persona a livello civile e giuridico, cosa che sembra incredibile ma che anche nella nostra Europa ancora non c'è. Il bambino rimane al pari di un oggetto.

Ricordo anch'io che in Olanda esiste il partito dei pedofili, ma nessuno ne ha minimamente parlato.
concordo una bella mannaia e via lo "strumento".

mercoledì 13 giugno 2007, 17:29
Profilo
Utente

Messaggio 
scusate ma se poi uno è innocente che si fa???
si riattacca lo strumento con l attack??

mercoledì 13 giugno 2007, 20:49
Profilo
Utente

Messaggio 
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... zione=News

Un barlume di speranza...

Mavi, se pensssimo che tutti possano essere innocenti amen, chiudiamo tutti i casi e lasciamo tutti liberi :roll:

non fermarti tu.."

mercoledì 13 giugno 2007, 23:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non è così semplice, purtroppo.
La pedofilia è sempre esistita e molto spesso il pedofilo ha subito, a sua volta, abusi nella sua infanzia.
Sono malati che vanno curati ma, pur essendo madre e nonna, non me la sento di allinearmi a chi chiede torture o pena di morte. Sarebbe il segno della nostra impotenza, della nostra capacità di reagire. Plauto scriveva: "homo homini lupus", e io non penso di poter far parte del branco.
Ci sarebbero svariate soluzioni per rendere inoffensive queste persone a partire da un maggiore controllo dei nostri stessi bambini.
Attenzione, poi, alla caccia alle streghe.

giovedì 14 giugno 2007, 0:15
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:
Non è così semplice, purtroppo.
La pedofilia è sempre esistita e molto spesso il pedofilo ha subito, a sua volta, abusi nella sua infanzia.
Sono malati che vanno curati ma, pur essendo madre e nonna, non me la sento di allinearmi a chi chiede torture o pena di morte. Sarebbe il segno della nostra impotenza, della nostra capacità di reagire. Plauto scriveva: "homo homini lupus", e io non penso di poter far parte del branco.
Ci sarebbero svariate soluzioni per rendere inoffensive queste persone a partire da un maggiore controllo dei nostri stessi bambini.
Attenzione, poi, alla caccia alle streghe.

ecco nn avrei saputo spiegarmi meglio e percio ti quoto...

@genna complimenti vedo che hai colto il mio discorso ._________. io nn ho detto che tutti sn innocenti, per favore, ho detto che se per sbaglio si mette in carcere una persona innocente la si puo liberare e darle anche un risarcimento, se invece uccidi o mutili una persona per sbaglio non puoi ne resuscitarla ne riattaccarle il pezzo mancante.
ovviamente questo discorso prescinde dal fatto che sn assolutamente convinta del fatto che pena di morte e tortura siano barbarie non giustificabili in nessun caso da parte di uno stato, ma vabbè ognuno ha i suoi principi morali.
e nn stiamo neanche tenendo in considerazione il fatto che questi due metodi, come ampiamente dimostrato, nn fanno assolutamente da deterrenti...e quindi, a livello pratico perchè applicarli se nn portano nemmeno il risultato di far diminuire i crimini (e qui ovviamente si parla anche di stupri e omicidi)??
vendetta? beh nn è quello il fine della giustizia.

giovedì 14 giugno 2007, 0:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo