Autore |
Messaggio |
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
wowwwwwwwwwww mia piccola perla....adesso che hai scritto questa cosa,ti lascio volentieri il posto ahahhahahahahahahha
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
lunedì 30 maggio 2005, 15:27 |
|
|
|
|
Nicola
|
Andre, trattala bene la mia sorellina!![:D][:D]
|
lunedì 30 maggio 2005, 15:42 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
e se fosse una ragade?ma è nella parte davanti o dietro?
cmq tienila pulita molto bene,quella parte è da tenere sotto controllo
|
lunedì 30 maggio 2005, 17:44 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
non è uscito sangue, è solo una piccola spelatura...
lo pulisco ogni giorno e gli metto un disinfettante... ma dovrei mettere qualche fascia? (l'ex-padrone mi ha detto di non mettergli niente, ma io non mi fido...)
Quanto dovrò aspettare x montarlo?
|
mercoledì 1 giugno 2005, 22:16 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Io non fascerei...Il cavallo,si è fatto male dietro?Vicino al glomo?Se è in quella zona,magari tieni un po morbida la parte con una crema...(il famoso ossido di zinco [:)])...Se non zoppica,e se la ferita e superficiale,non vedo problemi nel montarlo....
E' stato un caso,o si fa male spesso????
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
mercoledì 1 giugno 2005, 22:26 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
Kira ha scritto:
non è uscito sangue, è solo una piccola spelatura...
scusate... ho sbagliato... un po' di sangue è uscito...
mio padre dice che potrebbe essere uno sfogo...
ho letto da qualche parte di far bollire 4 litri d'acqua, e mettere un cucchiaino di sale... immergere un panno e lasciarlo raffreddare, poi dopo sciacquarlo con acqua fredda...
non ho ancora provato, posso fidarmi?
|
giovedì 2 giugno 2005, 13:24 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
Potresti spiegarti meglio per favore?Cosa intendi esattamente per sfogo?E' uscito anche materiale sieroso???Se è così magari è il caso di chiamare il veterinario...anche per capire la causa dello sfogo...Se per caso è dovuto a un corpo estraneo,sfogo alimentare ecc.ecc.....(non ho elencato tutto[:)]).Acqua e sale,servono a "disinfettare",e un po' a disinfiammare(come quando tu hai tanti dolori muscolari e ti immergi in vasca da bagno con una bella manciata di sale grosso per rilassarti...)...Purtroppo non avendo il cavallo sott'occhio non posso dirti di più..Quindi fai una telefonata al tuo veterinario,che sicuramente ti saprà dare la giusta cura
|
giovedì 2 giugno 2005, 22:04 |
|
|
|