Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
come ha fatto volare????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 24 aprile 2007, 7:57 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
L'ho visto l'altra notte su raisport con mio padre, che di cavalli ne sa quanto Pippo Baudo della tecno
Neanche il tempo di dire: "papi, questa amazzone é fantastica, il cavallo poi non salta, vola!" e sbaaam, cade la Beerbaum. Mio padre:" anche lei vola parecchio, eh!"
Ooopss
Ecco il video, però si vede male perché cade proprio sotto la tribuna dove stavano riprendendo
http://www.youtube.com/watch?v=NnViUQuYqzI
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 24 aprile 2007, 9:44 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma li sembra che abbia perso l'equilibrio.....perchè l'equino sembra che non abbia fatto niente....!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 24 aprile 2007, 9:49 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Mah... mi sembra strana come caduta...
Siamo sicuri che non si sia rotto uno staffile o che lei non sia stata male?
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 24 aprile 2007, 9:50 |
|
|
Arya
Utente
|
No no eloisa, ha perso proprio equilibrio lei. E' uscita dal campo che sembrava una statua di marmo
Per me era già a pensare alla linea dopo (un po' bastardina) e non ha curato la girata alla fine del salto per cui "ploff"...
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 24 aprile 2007, 9:53 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Beh.. mi spiace.
L'importante è che non si sia fatta male.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
martedì 24 aprile 2007, 9:55 |
|
|
Arya
Utente
|
E' uscita con le sue gambe e non si toccava da nessuna parte per cui penso che sia tutta intera
Mi rassicura questa cosa, cadono anche i migliori! C'è speranza per tutti insomma!
|
martedì 24 aprile 2007, 10:00 |
|
|
kake
Utente
|
e vabbè....cadono anche i campioni.....adesso non mi ricordo a che gara era....ma poco tempo fa ho visto una gara in tv dove a fine percorso michel robert visto che aveva fatto netto....si è messo a esultare......il cavallo ha abbassato la testa....è finito sul collo.....e alla fine pufff!!!!....
|
martedì 24 aprile 2007, 10:02 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
che caduta strana.effettivamente dal video sembra che sia cascata per rotura di uno staffile visto che è andata giù all'improvviso.però dato che arya ci ha spiegato che non è così mi consolo della culata che ho preso di recente ahahahaha
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 24 aprile 2007, 13:58 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
azz pure la beerbaum! Beh se è per questo di voli ne fanno tanti anche i grandi e di foto in internet ce n'è a josa! NOn sono macchine! sono umani anche loro! (anche se su jos Lansink a volte ho qualche dubbio!!! )
martedì 24 aprile 2007, 21:55 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
kake ha scritto: e vabbè....cadono anche i campioni.....adesso non mi ricordo a che gara era....ma poco tempo fa ho visto una gara in tv dove a fine percorso michel robert visto che aveva fatto netto....si è messo a esultare......il cavallo ha abbassato la testa....è finito sul collo.....e alla fine pufff!!!!....
hi hi... anch'io me lo ricordo.. ma nn è successo mica tanto tempo fa.. ma poi alla fine non era caduto ma aveva rischiato 1 sacco..
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 24 aprile 2007, 22:13 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
chia ha scritto: kake ha scritto: e vabbè....cadono anche i campioni.....adesso non mi ricordo a che gara era....ma poco tempo fa ho visto una gara in tv dove a fine percorso michel robert visto che aveva fatto netto....si è messo a esultare......il cavallo ha abbassato la testa....è finito sul collo.....e alla fine pufff!!!!.... hi hi... anch'io me lo ricordo.. ma nn è successo mica tanto tempo fa.. ma poi alla fine non era caduto ma aveva rischiato 1 sacco..
già mi ricordo pure io!!!! E' straatletico per la sua età!!!!!!!!!
martedì 24 aprile 2007, 22:20 |
|
|
kake
Utente
|
è vero è vero non era caduta adesso ricordo...!!!!!!
|
mercoledì 25 aprile 2007, 13:49 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Si l'ho visto ieri sera su sky...mamma mia!Non oso immaginare cosa ha pensato lei nell'istante in cui cadeva....Mi dispiae però...è brava davvero...e poi ha un cavallo diuna bellezza infinita...Ci sono state altre cadute però...
giovedì 26 aprile 2007, 13:54 |
|
|
Bettina_Diabolica
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:51 Messaggi: 59 Località: Torino
|
anche io ieri l'ho vista su sky...boh a mio parer è successo un po' come dite voi: il cavallo arrivava da una linea abbastanza difficile, tutti sappiamo che Shutterfly è un cavallone enorme e che da schienate assurde, mentre la povera Beerbaum è piccolina e pesa poco più di 50 kg. Secondo me Shutterfly è arrivato un po' maluccio sotto l'ostacolo si è sparato in aria mentre Meredith pensava alla prossima linea...un attimo di incertezza, il cavallo che puntava verso sinistra e....l'amazzone a terra....boh secondo me è più o meno così... anche se non provo a pensare quanto abbia cristonato...
|
giovedì 26 aprile 2007, 15:00 |
|
|
|