Autore |
Messaggio |
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
mi viene sempre quando sono molto stanca.
Ma a scuola devo andare anche con la febbre, dai cavalli ci vado anche con la febbre.
Tanto la febbre non mi da fastidio più di quel tanto.
Al massimo mi addormento!!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 5 dicembre 2005, 23:58 |
|
|
|
|
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
io ho la febbre da domenica e domani nn ci posso andare al maneggio se continuo ad avere 38, poi mi scende a 37 e poi di nuovo a 38 eccc...
mi sn fatta il vaccino 1 mese fa MA....[xx(][?]
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
martedì 6 dicembre 2005, 9:14 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
io avevo la febbre fino a ieri:................. kiamasi fortuna proprio.......[:(]
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
sabato 24 dicembre 2005, 16:55 |
|
|
Hares
Utente
|
Io ho avuto un bel raffreddore all'inizio di ottobre, ma senza febbre...
E comunque i vari acciacchi non mi hanno mai fermata, scuola e maneggio come se nulla fosse.
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
sabato 24 dicembre 2005, 17:13 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io ho una tonsillite incredibile..nonostante ieri m sanguinasse la gola sn voluta andare lo stesso dal ronnino che non montazvo da una settimana(è stato fermo per tutto quel tempo infatti era"un po'" gasatello ieri! [:p])
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 24 dicembre 2005, 22:21 |
|
|
kimberley
Utente
|
cena di natale. febbre alta, tosse, mal di gola e mal di testa, accompagnati con asma e raffreddore.
|
domenica 25 dicembre 2005, 0:11 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
uh ,messa quasi come me..povera... [B)] beh ti rifarai quando starai meglio [;)] un bacione kim!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 25 dicembre 2005, 0:22 |
|
|
kimberley
Utente
|
Diahorse ha scritto:
uh ,messa quasi come me..povera... [B)] beh ti rifarai quando starai meglio [;)] un bacione kim!
grazie![:D]
|
domenica 25 dicembre 2005, 1:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Cacchiolino!!!! Ho la febbre a 38... Mi è venuta sta mattina per colpa dei miei gatti che mi hanno impedito di dormire provando ad accoppiarsi in camera mia e sul mio letto ([xx(]!!!).. Uffaaaaa!! Sta sera esco comunque... 38 di febbre non ferma "Super Rachi-Conquistatrice di uomini"!!! [:D][:D][:D]
A posto, sto delirando! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 17 febbraio 2006, 20:30 |
|
|
Arya
Utente
|
Chiamate la neuro...
[:D]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 17 febbraio 2006, 20:32 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
...febbre da cavallo![:D][;)]
_________________ PG
|
venerdì 17 febbraio 2006, 20:53 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hihihi!!! Oltretutto adesso ho 39!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 18 febbraio 2006, 14:20 |
|
|
|