Autore |
Messaggio |
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
-Ivy-k.the best ha scritto:
hihi memme..un tuo amico..[:12][;)]
già...un mio (anzi NOSTRO) CARISSIMO amico!!!!!!!!!!!!!!
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
lunedì 8 maggio 2006, 21:23 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io le fasce le uso solo in casi strettamente necessari, in caso di gonfiore o sotto consiglio del veterinario, senò evito.
Per il lavoro in campo uso le stinchiere in plastica, più maneggevoli da indossare al cavallo....facendo sempre attenzione alla pulizia: basta una crosticina di fango o di sudore per creare una fiaccatura! In passeggiata, niente...
|
martedì 9 maggio 2006, 17:31 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
kimberley ha scritto: un altra fascia da lavoro è più corta e fatta solo da un tessuto ti tipo elastico, queste fasce vengono però utilizzate sopra un [b]cuscinetto da lavoro.[/b]
[color=blue][b]mi sfugge... avete qualche immagine di questo cuscinetto che va sotto le [u][i]fasce da lavoro interamente in pile [/i][/u]?! thanks.. [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 13 ottobre 2007, 11:37 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...io ho un problema...non ne ho ancora parlato con l'istru...lo faccio quanto prima...ma ho notato che norm ha i posteriori, sopra il nodello....sempre un po' gonfi...poi lavorando si sgonfiano bene....
...non so se la cosa possa essere passeggera e magari legata al fatto che da una ventina di giorni a questa parte norm non esce a paddock perchè sono parzialm inagibili, mentre l'ha fatto epr tutta estate...o sia dovuta ad altri problemi...
...temo abbia anche qualche piccola molletta...non ne ho mai viste e non le so riconoscere purtroppo...me l'ha fatto notare una persona, passando...come si curano? servono le fasce?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
sabato 13 ottobre 2007, 12:22 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Yayablu ha scritto: kimberley ha scritto: un altra fascia da lavoro è più corta e fatta solo da un tessuto ti tipo elastico, queste fasce vengono però utilizzate sopra un [b]cuscinetto da lavoro.[/b] [color=blue][b]mi sfugge... avete qualche immagine di questo cuscinetto che va sotto le [u][i]fasce da lavoro interamente in pile [/i][/u]?! thanks.. [/b][/color]
io sotto le fasce interamente in pile nonmetto nulla.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 13 ottobre 2007, 15:58 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
aaaaargh ! ho scritto una cavolatissima.. le mie fasce sono interamente elastiche.. era questo che volevo dire... quali sono i sottofasce x queste... sorry..
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 13 ottobre 2007, 21:22 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Anche io come firi sotto quelle di pile non metto nulla.
Con quelle elastiche sara puoi mettere del cotone garzato o dei feltrini piccoli che però siano morbidi
_________________ Silvia
|
sabato 13 ottobre 2007, 22:09 |
|
|
|