Autore |
Messaggio |
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
cristaljeff ha scritto:
è una settimana che non ha + le facse.. davanti son sempre rimaste abb belle, gonfiavano pochissimo..dietro i primi 2 giorni.. tragedia!!! gambe gonfissime, io in panico! ero decisa a rimettergilele.. il mio ist mi ha consigiato di lasciarlo sfasciato... ora pian piano giorno epr giorno gonfiano smepre un po meno... quindi alla fine le fasce per il contenimento sono una buffonata!! vedo come va avanti..
quello ke penso ankio!!!![8)]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 5 agosto 2005, 13:36 |
|
|
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
io x esempio nn le uso sempre...solitamente nn le metto xkè la mia pony nn ha problemi...mentre quando esco in gara ho preso la buona abitudine di fare la creta e le fascie...devi vedere te se il cavallo ha i tendini+gonfi quando lo lasci sfasciato x un po o se in vece è il contrario...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
domenica 7 agosto 2005, 20:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io metto sia in lavoro che in riposo perchè la mia cavalla al posto dei nodelli ha dei meloni.... secondo me se il tuo cavallo non ha dei problemi alle gambe puoi evitare le fasce oppure fargliele solo dopo le gare (se gli fai la cretata)...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 19 agosto 2005, 15:13 |
|
|
saretta
Utente
|
io nn le faccio quasi mai le fascie....solo se ho saltato tanto o se il mio cavallo ha fatto un viaggio in van molto lungo...secondo me dovresti provare a fare una cretata cosi si dovrebbe sgonfiare poi nn gli fai piu le fascie e dovrebbe tornare normale...prova...cmq è vero k il motivo per cui gonfia sono le fascie...
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
sabato 20 agosto 2005, 15:53 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
secondo me se gliele hai messe per un po ti conviene continuare a mettegliele anche perchè non penso proprio che siano quelle a fagli gonfiare le zampe...
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 23:31 |
|
|
vale89
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 20:32 Messaggi: 63 Località: Lombardia
|
io la mia cavalla la fascio sempre... una volta che il cavallo si è abituato alle fasce è molto fifficile tirargliele via... è credo sia impossibile che le gambe si gonfiano per le fasce a meno che tu lo fasci troppo stretto..
_________________ pandora ti voglio
troppo bene baci vale
|
domenica 8 gennaio 2006, 18:55 |
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
il mio davanti ha iniziato a gonfiarsi..dietro no...quindi lo fascio solo davanti
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
domenica 8 gennaio 2006, 19:38 |
|
|
vale89
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 20:32 Messaggi: 63 Località: Lombardia
|
esatto è inutile fasciarlo dietro se nn si gonfia poi è uno sbatti sopratutto in estate
_________________ pandora ti voglio
troppo bene baci vale
|
lunedì 9 gennaio 2006, 19:05 |
|
|
|