Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: Far coprire una cavalla anziana
Giuly ha scritto: fatti coprire tu da rocco siffredi e poi datti fuoco. (di solito non apprezzo i post così crudi e diretti.... ma stavolta...... Giuly me fai morìr!!!! )
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 31 ottobre 2008, 15:55 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
valdo....te la sei cercata!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 31 ottobre 2008, 18:04 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Anche io ho una cavalla ventenne e non la farei MAI e POI MAI ingravidare a quest'età. Soprattutto sapendo che sarebbe il primo parto. Ma perchè non ti prendi un puledro già bello e che fatto? Perchè vuoi far mandare avanti alla tua cavalla una gestazione alla sua età? ... tu faresti un figlio a 60 anni?
|
sabato 1 novembre 2008, 12:01 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
no x carità lascia stare anche i puledri,la carne è anche piu tenera! datti al tennis che almeno la pallina non la puoi dare al macello una volta sgonfia..
|
sabato 1 novembre 2008, 12:29 |
|
|
valdo
Utente
|
Siska ha scritto: Anche io ho una cavalla ventenne e non la farei MAI e POI MAI ingravidare a quest'età. Soprattutto sapendo che sarebbe il primo parto. Ma perchè non ti prendi un puledro già bello e che fatto? Perchè vuoi far mandare avanti alla tua cavalla una gestazione alla sua età? ... tu faresti un figlio a 60 anni? ah adesso è reato anche ingravidare le cavalle a 20 anni.......oh sveglia un pò basta essere il cocco di mamma
|
mercoledì 5 novembre 2008, 17:09 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Nessuno dice che sia un reato, ma potrebbe avere più problemi rispetto ad una cavalla più giovane.....
|
mercoledì 5 novembre 2008, 18:08 |
|
|
mummy
Utente
|
male che vada se la mangiano, che problema c'è????
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 5 novembre 2008, 18:19 |
|
|
angy
Utente
|
Valdo a me sembra che tu lanci il sasso e poi tiri indietro la mano...... se apri certi topic accetti anche che le persone dicano la loro opinione, senza poi fare commenti, altrimenti se sai già di volerla far coprire la cavalla cosa ce lo chiedi....... Comincio a stancarmi......
|
mercoledì 5 novembre 2008, 18:41 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Valdo, l'unica cosa che ti dico è: arrangiati. Ma se succedere qualcosa di brutto non venire qui a piangere perchè più di qualcuno ti dirà ti avevo avvisato delle possibili consegunze. E se i consigli che ti scrivono non ti piacciono non chiedere consigli.
|
mercoledì 5 novembre 2008, 21:11 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
tanto se la povera fattrice avrà qualke disguido c'è sempre l'amico macellaio no?
ke skifo ke skifo ke skifo.
|
mercoledì 5 novembre 2008, 22:06 |
|
|
valdo
Utente
|
Siska ha scritto: Valdo, l'unica cosa che ti dico è: arrangiati. Ma se succedere qualcosa di brutto non venire qui a piangere perchè più di qualcuno ti dirà ti avevo avvisato delle possibili consegunze. E se i consigli che ti scrivono non ti piacciono non chiedere consigli. posso sapere quanti hai?
|
giovedì 6 novembre 2008, 17:17 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
valdo sono senza parole...per fortuna non ho letto il topic della macellazione, leggo ogni tanto e scrivo raramente..da quel che ho capito posso solo dire...lascia perdere l'equitazione non fa per te...amare un cavallo non sai neanche che significa..
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
Ultima modifica di Muse il giovedì 6 novembre 2008, 18:39, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 6 novembre 2008, 18:35 |
|
|
angy
Utente
|
valdo ha scritto: Siska ha scritto: Valdo, l'unica cosa che ti dico è: arrangiati. Ma se succedere qualcosa di brutto non venire qui a piangere perchè più di qualcuno ti dirà ti avevo avvisato delle possibili consegunze. E se i consigli che ti scrivono non ti piacciono non chiedere consigli. posso sapere quanti hai?
|
giovedì 6 novembre 2008, 18:36 |
|
|
valdo
Utente
|
Muse ha scritto: valdo sono senza parole...per fortuna non ho letto il topic della macellazione, leggo ogni tanto e scrivo raramente..da quel che ho capito posso solo dire...lascia perdere l'equitazione non fa per te...amare un cavallo non sai neanche che significa.. chi sei tu per dire questo?
|
giovedì 6 novembre 2008, 20:57 |
|
|
Siska
Utente
|
angy ha scritto: valdo ha scritto: Siska ha scritto: Valdo, l'unica cosa che ti dico è: arrangiati. Ma se succedere qualcosa di brutto non venire qui a piangere perchè più di qualcuno ti dirà ti avevo avvisato delle possibili consegunze. E se i consigli che ti scrivono non ti piacciono non chiedere consigli. posso sapere quanti hai? Quanti ho... cosa??? Soggetto, verbo, complemento: difficile la grammatica italiana???
|
giovedì 6 novembre 2008, 22:39 |
|
|
|