Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Nicola ha scritto:
Ma devo proprio insegnarvi tutto????
mi sa di si nico....
qui sei tu l'esperto, giusto?[:D]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 30 giugno 2005, 12:42 |
|
|
|
|
Nicola
|
Piri, ok lezioni private!![:D][:D]
|
giovedì 30 giugno 2005, 12:50 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Quando uno ti guarda negli okki vuole essere veramente baciato....?!
dipende dal modo in cui ti guardA.....SECONDO ME....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:49 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma i baci migliori sono quelli sul collo..sono troppo teneri...[:I][8)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:51 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Step ha scritto:
ma i baci migliori sono quelli sul collo..sono troppo teneri...[:I][8)]
è vero....[:)]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:52 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
quelli guardando negli occhi...sono molto belli..ma sono troppo da film...meglio quelli che si danno senza aspettarselo...[;)][:I]
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:55 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Dipende dalla persona... se nn te lo aspetti da una persona che nn t piace nn puoi manco scanzarti...[:p][}:)][:I][8)]
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:58 |
|
|
Step
Utente
|
ely..se passi una serata intera sotto un cielo stellato a parlare con una persona...non penso che non ti piaccia almeno da amica/o...ma molto grande..quindi un bacetto puo scapparci...non dico un limone...anche perchè alle 2 di notte...l'alito non è il massimo...[8D]
|
giovedì 30 giugno 2005, 22:01 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Ma io nn ho mai passato una serata sotto il cielo stellato....[:(][:(][:410][:410][:410]
|
giovedì 30 giugno 2005, 22:04 |
|
|
Step
Utente
|
io diciamo di si...una serata intera in camera mia..ma stile dawson creek cantando con lei.."piccola stella senza cielo" e "certe notti" fa un po te[;)][:I]
|
giovedì 30 giugno 2005, 22:06 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
sì ma se sto con un mio amico a cui voglio bene però nn m piace, il bacio da lui nn lo voglio...soprattutto se m piace un altro...
|
giovedì 30 giugno 2005, 22:08 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
io diciamo di si...una serata intera in camera mia..ma stile dawson creek cantando con lei.."piccola stella senza cielo" e "certe notti" fa un po te[;)][:I]
ahahahahahahahah ti immagino cantare....ahahahahaahahahaahah
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
giovedì 30 giugno 2005, 22:33 |
|
|
Step
Utente
|
ma che stronzetta...si cantava molto poco...poi per di piu parlavamo...o proprio stavamo zitti...certi silenzi sono meglio di mille parole...e comunque...pagherei per avere una serata cosi...e per aver baciato la prima volta quella persona in una serata cosi stupenda...anzi no..è gia successo[8D][;)][8D][;)] beh dai pagherei perchè accada ancora![:I]
|
venerdì 1 luglio 2005, 8:12 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
[:0]ooooooooh che romantico![:0]
ahahahahah...ok ok la smetto....[:D]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
venerdì 1 luglio 2005, 13:48 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
che mail nice!!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 1 luglio 2005, 14:49 |
|
|
|