Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
facebook
ultimamente mi sono appassionata di questo sito....qualcuno di voi è iscritto??
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 2 marzo 2008, 21:57 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: facebook
IO!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 2 marzo 2008, 22:05 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
scusate l'ignoranza... ma cos'è?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 2 marzo 2008, 22:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
E' un sito di social networking. Diciamo sullo stesso principio di MySpace. E' molto popolare nei Paesi anglosassoni (io mi diverto un sacco a cercare i cavalieri famosi, ci sono un sacco di cavalieri medio-famosi iscritti a Facebook!! Chissá dove troveranno il tempo)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 2 marzo 2008, 22:53 |
|
|
stregatto
Utente
|
si è vero a parte che ci ho trovato un sacco di gente che conosco, ci sono un sacco di cavalieri famosi, poi nn so se siano loro a altri a scrivere, se qualcuno si vuole iscrivere mandatemi la vostra e mail in pvt cosi vi mando l invito
|
domenica 2 marzo 2008, 23:13 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
iscritta anch'io! non sono ancora pratica, ma ce la farò!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 3 marzo 2008, 14:36 |
|
|
-LAURA-
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:49 Messaggi: 199 Località: Veneto
|
ma in pratica si conosce gente?
|
lunedì 3 marzo 2008, 14:37 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mmm .. in pratica chi si iscrive ha la possibilità di creare un proprio profilo, indicando nome, cognome, e altri dati.. dal momento in cui hai creato il tuo profilo sei reperibile, ovvero, se una persona entra nel sito e vuole vedere se c'è Pinco Pallino, lo trova con una semplice ricerca. Puoi richiedere " amicizia" degli utenti che ti interessano o che già conosci, e hai così la possibilità di scrivere, lasciare messaggi ed entrare in contatto con gli amici degli amici. Come myspace.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 3 marzo 2008, 14:43 |
|
|
-LAURA-
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:49 Messaggi: 199 Località: Veneto
|
julie ha scritto: mmm .. in pratica chi si iscrive ha la possibilità di creare un proprio profilo, indicando nome, cognome, e altri dati.. dal momento in cui hai creato il tuo profilo sei reperibile, ovvero, se una persona entra nel sito e vuole vedere se c'è Pinco Pallino, lo trova con una semplice ricerca. Puoi richiedere " amicizia" degli utenti che ti interessano o che già conosci, e hai così la possibilità di scrivere, lasciare messaggi ed entrare in contatto con gli amici degli amici. Come myspace. ah ok!!grazie julieeee!!!
|
lunedì 3 marzo 2008, 14:45 |
|
|
aleale80
Utente
|
mi sono iscritta ora!!! è una droga!!! anche se non riesco a capire bene tutte le funzionalità... qualcuno mi dà il suo indirizzo che lo inserisco??? dai!!! al max mandatemi un mp... grazie!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 27 marzo 2008, 21:00 |
|
|
stregatto
Utente
|
be io nn ci capisco un caz...faccio un po cose a caso!
|
giovedì 27 marzo 2008, 22:08 |
|
|
aleale80
Utente
|
anch'io!!! cmq stregatto credo di averti inserita (se ti arriva un messaggio di invito da alessandra ***** sono io...
F. Pessoa
|
giovedì 27 marzo 2008, 22:24 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
ma e una roba tipo netlog e badoo???
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 27 marzo 2008, 23:35 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
tutto questo perchè c'è qualche cavaliere medio-famoso inscritto?????? sticazzz....... chiedetegli l'autografo virtuale allora....
|
venerdì 28 marzo 2008, 9:29 |
|
|
stregatto
Utente
|
maestoso ha scritto: tutto questo perchè c'è qualche cavaliere medio-famoso inscritto?????? sticazzz....... chiedetegli l'autografo virtuale allora.... ma chi???
|
venerdì 28 marzo 2008, 11:04 |
|
|
|