facciamo un bellissimo gioco
Autore |
Messaggio |
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
ups non avevo visto.....allora vai silver! Tocca a te![;)]
sabato 23 dicembre 2006, 0:07 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ahahahah!!!!! al più presto! faccio passa parola!!!!!
ora non ho tempoooooo [:D][:D][:D][:(]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 23 dicembre 2006, 0:27 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
OT perché vivendo a Vienna i Lipizzani sono i miei vicini di casa e quindi voglio sfatare il mito[:D]:
I Lipizzani NON sono tutti bianchi, é stata mantenuta una linea di Lipizzani bai scuri. A Vienna nello spettacolo principale c'é sempre uno stallone baio scuro. Ho anche avuto il piacere di vederne uno durante il lavoro mattutino che faceva cambiamenti di galoppo al volo ogni tempo su una volta di 10 metri. E piaffava su un foglio A4. Spettacolare.
|
sabato 23 dicembre 2006, 0:37 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
allora vado io?????
ok......
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006122302658_xxx.jpg[/img] 39,05 KB
sabato 23 dicembre 2006, 1:27 |
|
|
annalisa
Utente
|
rhox ha scritto:
paso fino o peruviano
la rox ha vinto... paso fino....[:)]
|
sabato 23 dicembre 2006, 2:07 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
horseriding ha scritto:
allora vado io?????
ok......
. [img]/public/uploaded/forum/horseriding/2006122302658_xxx.jpg[/img] 39,05 KB
Shire...[:I]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
sabato 23 dicembre 2006, 14:19 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
shire....c'enè un'altro simile che ha qualcosa a che fare con lòa lettera iniziale C..ma non mi ricordo come si scriveeee!!!!!!!!![:(][:(][:(]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 23 dicembre 2006, 15:30 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
silver ha scritto:
shire....c'enè un'altro simile che ha qualcosa a che fare con lòa lettera iniziale C..ma non mi ricordo come si scriveeee!!!!!!!!![:(][:(][:(]
Cyladese??!! O qualcosa del genere...[;)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
sabato 23 dicembre 2006, 19:34 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
clyesdale?
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
sabato 23 dicembre 2006, 19:37 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
cHaNty ha scritto:
OT perché vivendo a Vienna i Lipizzani sono i miei vicini di casa e quindi voglio sfatare il mito[:D]:
I Lipizzani NON sono tutti bianchi, é stata mantenuta una linea di Lipizzani bai scuri. A Vienna nello spettacolo principale c'é sempre uno stallone baio scuro. Ho anche avuto il piacere di vederne uno durante il lavoro mattutino che faceva cambiamenti di galoppo al volo ogni tempo su una volta di 10 metri. E piaffava su un foglio A4. Spettacolare.
oh caspiterina ecco io lo avevo sentito dire che c'erano anche bai scuri..è vero che i grigi da piccoli sono scurissimi ma non sono tutti grigi i lipizzani..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 23 dicembre 2006, 19:44 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
beh allora qual'è la risp giusta?
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
domenica 24 dicembre 2006, 14:50 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
paso fino
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 24 dicembre 2006, 14:53 |
|
|
|