Autore |
Messaggio |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Cate93 ha scritto:
mi da fastidio che prenda milioni dicendo solo parolacce
davvero!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
sabato 7 ottobre 2006, 19:59 |
|
|
|
|
Delfin
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:24 Messaggi: 96 Località: Sicilia
|
ecco un altro vecchio audio by Dee D.Jackson
"dee d. jackson - "sos"
http://www.youtube.com/results?search_q ... rch=Search
[:p]
|
domenica 8 ottobre 2006, 19:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Quello è l'inizio della sua nuoca canzone...
Comunque Fabri Fibra è un cretino!
Per chi non lo sapesse è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=fpJxuO0bZp0
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 9 ottobre 2006, 11:44 |
|
|
Delfin
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:24 Messaggi: 96 Località: Sicilia
|
Puah!! Che strana musica ripetitiva. Mille volte meglio
Dee D. Jakson o James Brown!![8D]
|
lunedì 9 ottobre 2006, 15:51 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
MartyFigo ha scritto:
meglio se e morto e un babbo di m""""a...
io conosco gente della sua compagnia, abita a quarto.. e veramente un mongoloide secondo me, nn sa reppare assolutamente... poi io nn capisco nulla sul genere rap.. pero dopo che mi ha insultato grido puo anche finire sotto un treno merci che nn mi dispiace.
son d'accordo con te....soprattutto se riesco a capire il significato di quello che hai scritto......
ma è in dialetto stretto?????
|
lunedì 9 ottobre 2006, 16:02 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 9 ottobre 2006, 16:02 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
maestoso ha scritto:
MartyFigo ha scritto:
meglio se e morto e un babbo di m""""a...
io conosco gente della sua compagnia, abita a quarto.. e veramente un mongoloide secondo me, nn sa reppare assolutamente... poi io nn capisco nulla sul genere rap.. pero dopo che mi ha insultato grido puo anche finire sotto un treno merci che nn mi dispiace.
son d'accordo con te....soprattutto se riesco a capire il significato di quello che hai scritto......
ma è in dialetto stretto?????
ah ah ah[xx(]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 9 ottobre 2006, 18:42 |
|
|
|