Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:58

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Esercizi per diventare un'ottimo cavaliere 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
e quello per rimanere calma e rlassata quando il cavallo ti sta per staccare un dito...ah l'ho trovata
....metti un dito nella portiera della macchina e la chiudi di colpo, rimani calma e rilassata, può succedere quando il tuo cavallo per errore scambia il tuo dito per una carota...
....[:D][:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 14 novembre 2005, 14:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

e quello per rimanere calma e rlassata quando il cavallo ti sta per staccare un dito...ah l'ho trovata
....metti un dito nella portiera della macchina e la chiudi di colpo, rimani calma e rilassata, può succedere quando il tuo cavallo per errore scambia il tuo dito per una carota...
....[:D][:D][:D]

AHI!!!!!! [xx(][xx(][:(]
il mio frustino ha assaggiato la portiera...adesso ha segni evidenti dello scontro....[:D]

[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1">  </font id="size1"></center>

lunedì 14 novembre 2005, 15:22
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
ahahaah, meraviglioso!

lunedì 14 novembre 2005, 15:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
hahahaha[:D][:D]
poi c'è:
- prenota una lezione di sci nautico così poi girando alla corda il tuo cavallo potrai tracciare dei solchi nella sabbia abbastanza profondi da piantarci i pomodori....
-allenati con un centometrista per migliorare la tua velocità, ti sarà utile quando dovrai correre a chiudere il cancello del campo dopo che il tuo cavallo ti avrà scaricato per terra e avrà iniziato a galoppare come un forsennato puntando l'uscita....
- Se noti che la velocità non è il tuo forte allora punta sulla resistenza, così potrai rincorrere per ore il tuo cavallo dopo che, scappato dal campo, inizierà a galoppare per le campagne.....
-fatti un paio di giri in rapida successione sulle montagne russe, così non rischierai di rimettere tutto il tuo pranzo quando il tuo cavallo darà il via alle danze....pardon, alle sgroppate.....

lunedì 14 novembre 2005, 16:42
Profilo
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> prenota una lezione di sci nautico così poi girando alla corda il tuo cavallo potrai tracciare dei solchi nella sabbia abbastanza profondi da piantarci i pomodori....
[/quote:2w3qsi5i]

Ah...questo e' in consiglio importantissimo se fai doma cavalli![:D][:D][:D]

lunedì 14 novembre 2005, 17:27
Profilo
Utente

Messaggio 
iscriviti ad un corso di investigazione privata, ti servirà quando ti metti a pulire il suo box e perdi 4 ore perchè la nascone sotto il truciolo ovunque....[:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 14 novembre 2005, 17:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mzpeepers ha scritto:

1) Molla un'oggetto pesantissimo sul tuo piede. Non rimuovere l'oggetto per almeno 3 minuti cosicche' sarai abituato al peso quando il cavallo di sale sui piedi.

2) Buttati fuori dal finestrino di una macchina in movimento e impara a rilassarti nella caduta. Impara a rialzarti immediatamente mormorando "non e' nulla, non e' nulla"

3) Fai jogging per almeno mezz'ora al giorno portando una capezza in una mano e una carota nell'altra.

4) Attacca un paio di redini dietro ad una macchina in movimento per perfezionare l'alt. Sorridi durante qusto esercizio come se fosse una cosa divertente.

5) Impara a tirare fuori il protafoglio e scrivere un'assegno per 300 euro senza nemmeno guardare.

6) Sdraiati supina con il viso in una pozzanghera e ripeti a te stessa "E' un'esperienza, sto imparando, e' un'esperienza, sto imparando......"

[:D]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

lunedì 14 novembre 2005, 18:22
Profilo
Utente

Messaggio 
chiedi gentilemente al tuo vicino di casa di Prestarti il suo pittbull..È importante per allenarsi ad essere morsi e ad aprire la bocca per liberarsi dal mordente

lunedì 14 novembre 2005, 19:17
Profilo
Utente

Messaggio 
io ho un pittbull ed è buonissimo...sfatiamo questo mito..

lunedì 14 novembre 2005, 21:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io stavo scherzando!!
ho un'amica con due dobermann, uno più bravo dell'altro..
avevo invece un figlio di golden che era estremamente agressivo!![:D]

allora ritentiamo:
fatti pRestare il cane del vicino

lunedì 14 novembre 2005, 21:10
Profilo
Utente

Messaggio 
che se poi è un chiwauha(o come caspiterina si scrive) è ancora più aggressivo![:D]

lunedì 14 novembre 2005, 22:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho un pincer incrociato con un terrier (mitiko toporagno!)
che morde piu di un alano!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> 2) Buttati fuori dal finestrino di una macchina in movimento e impara a rilassarti nella caduta. Impara a rialzarti immediatamente mormorando "non e' nulla, non e' nulla"

[/quote:3bdre6nn]
questa un giorno la devo fare!

MY DruMee 4ever Love

lunedì 14 novembre 2005, 22:47
Profilo
Utente

Messaggio 
ah! oppure sali su una moto e chiedi al conducente di impennarsi senza avviso più volte di seguito!
si impara a stare in sella!
parola di chi ha tentato seriamente...[;)]

martedì 15 novembre 2005, 0:03
Profilo
Utente

Messaggio 
kimberley ha scritto:

ah! oppure sali su una moto e chiedi al conducente di impennarsi senza avviso più volte di seguito!
si impara a stare in sella!
parola di chi ha tentato seriamente...[;)]

argh...un paio di volte mio fratello ha provato a farlo con me dietro..ancora un po' e ci ribaltavamo tutti e due[xx(]

martedì 15 novembre 2005, 14:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ahahahah!! Grande Paola! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 17 novembre 2005, 4:42
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo