Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: equiwebbiani in romagna...
eeee finalmente un pò di gente!!!
beh io sarò al raduno con la mia biondona!
jiji dove monti?
sabato 12 aprile 2008, 10:47 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Io monto sulla collina di fianco a Sanpa!Verso Montescudo....
Sì sarò al CISI....mio malgrado
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 12 aprile 2008, 19:39 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
um...boh...speravo di conoscere il maneggio...ma mio malgrado non conosco i maneggi più in la del Vallecchio...san patrignano lo conosco solo perchè ci veniva a far le gare mia sorella anni addietro...neppure me lo ricordo tanto ero piccola XD
sabato 12 aprile 2008, 20:28 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
PatchWorkTiger ha scritto: um...boh...speravo di conoscere il maneggio...ma mio malgrado non conosco i maneggi più in la del Vallecchio...san patrignano lo conosco solo perchè ci veniva a far le gare mia sorella anni addietro...neppure me lo ricordo tanto ero piccola XD Beh io sono prima di vallecchio....per arrivarci devi passare x forza sotto d noi!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 12 aprile 2008, 20:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
a si? allora vengo a farti un saluto!!!
martedì 15 aprile 2008, 11:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
PatchWorkTiger ha scritto: a si? allora vengo a farti un saluto!!! dai magariiiiiiiiiiii Ma te cosa ci vai a fare a vallecchio?
|
martedì 15 aprile 2008, 11:29 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
a salutare un istruttrice con cui ho montato un'estate quando stavo alla Balduccia.
poi mi devi spiegare dove sta e come si chiama il tuo maneggio!
martedì 15 aprile 2008, 12:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
PatchWorkTiger ha scritto: a salutare un istruttrice con cui ho montato un'estate quando stavo alla Balduccia.
poi mi devi spiegare dove sta e come si chiama il tuo maneggio! La Marta??? Praticamente noi stiamo....hai presente che per andare lì passi davanti ad un parco(il parco del marano)con un chiosco di piade? per arrivare da noi devi girare nel viottolo che c'è a sinistra nella curva lì del parco(c'è anche un cartello con un cavallo)se vuoi te lo spiego meglio se hai msn....... .....Oppure chiedi alla Marta!
|
martedì 15 aprile 2008, 12:44 |
|
|
|