Autore |
Messaggio |
Hares
Utente
|
io di solito gli rido in faccia oppure li invito calorosamente a farsi un giretto di galoppo sulla cavalla...poi se sono ancora vivi (e dico SE) ne riparliamo...[}:)][}:)]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
mercoledì 2 novembre 2005, 21:29 |
|
|
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Io li vorrei piazzare 2 ore su un cavallo che galoppa e nn riesci a fermarlo poi voglio vedrli tutti pensano che sia una minchiata ad andare a cavallo ma dopo che provano un avolta si smentiscono tutti!!
E' un mio parere personale!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
mercoledì 2 novembre 2005, 22:30 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
free ha scritto:
ari ha scritto:
free ha scritto:
ma purtroppo con elementi stupidi nn c si può far niente....sarebbe xrò bello far montare a cavallo 1 d questi individui ke rompono....magari farli montare su un cavallo nn proprio tranquillo, magari sensibile di bocca e ke odia il frustino tutto questo senza,ovviamente, ke ci sia qualcuno a consigliarli come "operare" (tanto andare a cavallo è semplice...) e sarebbe bello vedere quel ke succede...
kissà....[:D][:D]
ke ne dite voi...?[8)]
già sarebbe bello vedere questi "fenomeni" in sella...magari potrebbero anche darci consigli su come migliorarci...anche se si sa che è uno "sport" facilissimo...
ma stai skerzando!?[:D]
ci darebbero sicuramente dei grandi consigli!![:D]
riuscirebbero a fare anche una gara di endurance....[:D][:D]
vorrei proprio vederli!![:)]
tra l'altro io nn so ballare e nn vado a dire ke ballare è semplice, anzi....
x cui ke i cari "semplicissimo" provino a cavalcare....poi ne potremo anche riparlare....in ospedale!tanto cavalcare è semplice e fare le gare, anche di endurance, è proprio semplice!!![:D][:D]
consigli vitali...da grandi campioni...!!altro che gare di endurance farebbero di tutto...domerebbero anche i cavalli con la loro bravura...cosa ci vuole, gli metti la sella, sali(la fatica più grande che un cavaliere deve affrontare...) e basta che stai su...e in questo loro sono bravissimi....!!daltronde si sa che per stare su un cavallo non ci vuole niente!!
vorrei solo vederle le condizioni in cui scenderebbero...[B)][B)][B)][:156][:225][:106][:116][:55][B)][B)][B)]
|
mercoledì 2 novembre 2005, 22:52 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ari ha scritto:
free ha scritto:
ari ha scritto:
free ha scritto:
ma purtroppo con elementi stupidi nn c si può far niente....sarebbe xrò bello far montare a cavallo 1 d questi individui ke rompono....magari farli montare su un cavallo nn proprio tranquillo, magari sensibile di bocca e ke odia il frustino tutto questo senza,ovviamente, ke ci sia qualcuno a consigliarli come "operare" (tanto andare a cavallo è semplice...) e sarebbe bello vedere quel ke succede...
kissà....[:D][:D]
ke ne dite voi...?[8)]
già sarebbe bello vedere questi "fenomeni" in sella...magari potrebbero anche darci consigli su come migliorarci...anche se si sa che è uno "sport" facilissimo...
ma stai skerzando!?[:D]
ci darebbero sicuramente dei grandi consigli!![:D]
riuscirebbero a fare anche una gara di endurance....[:D][:D]
vorrei proprio vederli!![:)]
tra l'altro io nn so ballare e nn vado a dire ke ballare è semplice, anzi....
x cui ke i cari "semplicissimo" provino a cavalcare....poi ne potremo anche riparlare....in ospedale!tanto cavalcare è semplice e fare le gare, anche di endurance, è proprio semplice!!![:D][:D]
consigli vitali...da grandi campioni...!!altro che gare di endurance farebbero di tutto...domerebbero anche i cavalli con la loro bravura...cosa ci vuole, gli metti la sella, sali(la fatica più grande che un cavaliere deve affrontare...) e basta che stai su...e in questo loro sono bravissimi....!!daltronde si sa che per stare su un cavallo non ci vuole niente!!
vorrei solo vederle le condizioni in cui scenderebbero...[B)][B)][B)][:156][:225][:106][:116][:55][B)][B)][B)]
ma tanto fa tutto il cavallo!
tu di ke t devi preoccupare![:D]
sì, anche io vorrei assistere alla scena....[}:)]!!
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 3 novembre 2005, 10:14 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Ufo ha scritto:
io cmq ripeto secondo me la preparazione atloatica uomo nell'equitazione è pari a 0 il nostro allenamento si fa a cavallo e basta prendi un pilota di formula1 o moto gp palestra tutti i giorni allena i muscoli della schiena collo gambe pettorali addominali fiato correndo noi possiamo montare 6 7 8 cavalli al gg quello è il nostro allenamento
io personalmente vado anche a correre quando non vado ad allenarmi a cavallo..
nell'endurance( e anche nei trekking, ma con medie notevolmente meno spinte)capita di stare in sella un numero di ore di sicuro maggiore a quelle che passi allenandoti e soprattutto spesso in altre situazioni e con altre andature..
oltre al fatto che può capitare di dover scendere e correre col cavallo(camminando abbasseresti la media clamorosamente).. se non riesci a fare 100 metri di corsa..
e poi ci sono le visite a cui devi portare il cavallo, se non lo fa l'assistenza..
qua si tratta di ore intere di galoppoe trotto su qualsiasi tipo di terreno e con qualsiasi clima, non un'ora di maneggio con qualche salto(scusate la polemica, ma forse non avete idea di quanto cambia montare un cavallo in maneggio e quanto un cavallo che è allenato epr finire 90 km ai 14-15 all'ora e un allenamento di 15 km non lo fa neanche accaldare..)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 4 novembre 2005, 11:12 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Eheheh! Gli stronzi si incontrano sempre nella vita! A me dicevano su anche gli insegnanti!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 4 novembre 2005, 11:17 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
fortunatamente gli insegnanti di quest'anno fanno i bravi![:D]
quella di italiano voleva far andare il figlio....ma alla fine nn ben capito xkè, nn si è fatto nulla....
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
venerdì 4 novembre 2005, 11:53 |
|
|
|