Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
equitation\combinate
ciao ragazzi per passare al 1' grado ho bisogno di 2 equitation ma cosa è ammesso e cosa non è ammesso a questa categoria?
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
giovedì 16 novembre 2006, 15:28 |
|
|
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
che cosa intendi ?
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
giovedì 16 novembre 2006, 15:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no alle rosette, gli abbassalingua e se non mi sbaglio (ma nn sono sicura) l'hackamore..
sottosella bianco e criniera intrecciata ti danno punteggio maggiore[;)][;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 16 novembre 2006, 15:54 |
|
|
JandA
Utente
|
no rosette?? [:0] sicura? Se nn sbaglio un'amica le aveva ma nn le hanno detto nulla... (magari sbaglio) se è vero cm mai niente rosette?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 16 novembre 2006, 15:59 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
non si può usare il pessoa.. e io sapevo che guanti, sottosella bianchi erano d'obbligo.
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:01 |
|
|
piccola ometta
Utente
|
devi avere obbligatoriamente il sottosella bianco, i guanti bianchi, la giacca, devi avere un buon assetto e devi seguire il cavallo in parabola, devi mettere delle buone distanze e nella linea obbligatoria devi mettere i tempi che stabiliscono i giudici. è meglio se il cavallo è intrecciato, tu non devi essere staffata troppo lunga e non sono ammessi filetti in rame.
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:06 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
mi sembra di si janda..caspita ora mi viene il dubbio..[xx(][xx(]a me hanno sempre detto così..
cmq io ho pensato non si potessero usare perchè sono un aiuto in più diciamo, xò non so..[B)]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:07 |
|
|
piccola ometta
Utente
|
io non sapevo niente delle rosette
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
magari mi sbaglio
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:17 |
|
|
trippi
|
mi sa che si possono usare solo filetto briglia o pelham...almeno quando le facevo io era cosi. le rosette io le usavo sempre.
mi pare sottosella e cuffietta solo bianchi guanti bianchi e niente martingala e credo nemmeno il frustino. il cavaliere ed il cavallo piu' in ordine possibile. Su ogni salto viene dato un voto (da 1 a 10 sufficienza 5) e anche alla presentazione e poi vengono valutati alcuni punti d' insieme (sottomissione, regolarità ecc...)
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:26 |
|
|
JandA
Utente
|
mi fate venire i dubbi! io l'ho usata la martingala (credo)! [B)]
e anche il frustino e qui sn sicura cn J ho sempre "usato" il frustino.
a dire il vero CREDO anche che una amica abbia usato un filetto in rame, ma qui nn sn per niente sicura... [B)][:I]
boooooooooooooo [:I][:I]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:31 |
|
|
trippi
|
ah beh io l' ultima equitation che ho fatto è stata nel 96![xx(]
c"""o come sono vecchia[:0]
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:34 |
|
|
JandA
Utente
|
no magari ricordo male io, cosa probabile...
|
giovedì 16 novembre 2006, 16:37 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
le equitation sn sempre un patema d'animo...
a una mia amica del maneggio hanno tolto punti xkè secondo i giudici aveva il cap troppo largo...
ma si può?????
_________________ andre
|
giovedì 16 novembre 2006, 17:04 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
sottosella e guanti devono essere OBBLIGATORIAMENTE bianchi..per la cuffietta puoi mettere qualsiasi colore, però a volte ti scrivono "si preferisce la cuffietta bianca"..
le rosette sono ammesse..anche il pelham, la martingala e il frustino..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:12 |
|
|
|