Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
i guanti possono essere anche neri.. non è obbligatorio che siano bianchi, anche se preferibile. o sbaglio?[?]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:21 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io sapevo i guanti bianchi, sennò te lo scrivono!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 16 novembre 2006, 18:39 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
mi sono informata..le rosette non si potrebbero usare ma è da un po' che lasciano correre..le accettano lo stesso[;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 16 novembre 2006, 21:32 |
|
|
mummy
Utente
|
nelle equitation ho sempre usato i miei guanti grigi e il frustino e nn mi hanno mai detto nulla. nemmeno il sottosella bianco è più obbligatorio anche se tantissimi ancora lo usano (me compresa perchè prevenire è meglio che curare).
rosette sempre messe anche perchè per toglierle dovrei tagliarle e nn mi sembra il caso per due gare!
vabbè che io sono senior e nn vado a rischio di nulla, però se mi avessero voluto rompere le scatole per qualcosa di fuori luogo penso nn si sarebbero fatti problemi a farlo!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 16 novembre 2006, 21:54 |
|
|
julie
Utente
|
eh infatti..io a cordenons avevo i guanti neri e non sono stata ripresa... mi hanno controllato solo l'imboccatura...pensavano non fosse un pelham
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
giovedì 16 novembre 2006, 22:13 |
|
|
mummy
Utente
|
[:(!] quella gara benedetta!! mi avevano scritto nel giudizio che tenevo la frusta nella mano destra [}:)][}:)][}:)] dove nn era vero!
ho fatto esattamente le stesse cose sia nel pecorso con Totò che dopo con il Rino, e quelli hanno visto una cosa per un'altra! tantè che solo uno dei due giudici me l'ha scritta sta cosa e chi ha visto il saluto da fuori ha detto che era nella sinistra [:(!][}:)][:(!][}:)]
|
giovedì 16 novembre 2006, 22:19 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
non sapevo ci fosse anche una mano per la frusta [:0]
gli speroni si possono usare?
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
giovedì 16 novembre 2006, 23:23 |
|
|
julie
Utente
|
eh se devi fare il saluto con la frusta nella mano destra non è poi così carino..[:)]
|
giovedì 16 novembre 2006, 23:47 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
è vero, che stupida!! [:I]
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
venerdì 17 novembre 2006, 0:11 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
dunque saluti con la frusta nella sinistra ma poi puoi spostarla a destra??
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 17 novembre 2006, 22:16 |
|
|
mummy
Utente
|
dopo il saluto puoi metterla tranquillamente nella mano destra! ti consiglio di farlo nn davanti alla giuria [;)]
|
sabato 18 novembre 2006, 10:58 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
perfetto grazie mille [;)]
|
sabato 18 novembre 2006, 14:36 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
sn concessi come imboccature centauro pelahm (nn so cm si scrive) il filetto ke nn deve avere giochini o torciglioni.... guanti e copertino bianchi anche le stinchiere e le fasce se si riesce... nn si può salutare con il frustino in mano! la martingala si può mettere
|
lunedì 20 novembre 2006, 18:15 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
le stinchiere bianche?? davvero?? [xx(]
|
domenica 10 dicembre 2006, 14:18 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
mi sa che si possono usare solo filetto briglia o pelham...almeno quando le facevo io era cosi. le rosette io le usavo sempre.
mi pare sottosella e cuffietta solo bianchi guanti bianchi e niente martingala e credo nemmeno il frustino. il cavaliere ed il cavallo piu' in ordine possibile. Su ogni salto viene dato un voto (da 1 a 10 sufficienza 5) e anche alla presentazione e poi vengono valutati alcuni punti d' insieme (sottomissione, regolarità ecc...)
io la martingala l'ho sempre usata
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
giovedì 14 dicembre 2006, 15:20 |
|
|
|