Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Io neanche penso di vederlo in video, senò sto male per giorni.
Nel mi piccolo ho convinto tutti i parenti prossimi ad abolire le pellicce, tranne una zia, ma con lei ho preso in partenza, é una vip..e di 65 anni!
Piuttosto, mi stupisco che la nuova generazione le compri...qualcuno diceva che siamo più all'avanguardia...ma probabilmente siamo anche noi all'età della pietra..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 31 ottobre 2005, 18:01 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
e aggiungo ancora.. perchp non vedere queste cose?? chi le compra dovrebbe esser il primo a veder ciò che passano gli animali e non chiudere gli occhi e rimanere ignorante.. troppo facile aver la coscienza a posto senza aver visto il filmato e senza averci riflettuto sopra!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 31 ottobre 2005, 19:01 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">cristaljeff Inviato - 31 ottobre 2005 : 18:01:15
--------------------------------------------------------------------------------
e aggiungo ancora.. perchp non vedere queste cose?? chi le compra dovrebbe esser il primo a veder ciò che passano gli animali e non chiudere gli occhi e rimanere ignorante.. troppo facile aver la coscienza a posto senza aver visto il filmato e senza averci riflettuto sopra! [/quote]
Non posso che quotare alla grande la Cri....
io ancora non riesco a vedere il video si apre ma non carica nulla............
|
lunedì 31 ottobre 2005, 19:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
e aggiungo ancora.. perchp non vedere queste cose?? chi le compra dovrebbe esser il primo a veder ciò che passano gli animali e non chiudere gli occhi e rimanere ignorante.. troppo facile aver la coscienza a posto senza aver visto il filmato e senza averci riflettuto sopra!
Simo, ti stra quoto!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 31 ottobre 2005, 20:06 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
.. Quello che volevo dire io l'ha detto la Cri.. Anche secondo me chi compra le pellicce dovrebbe essere il primo a dover vedere questi video dall'inizio alla fine.. E non dovrebbe neanche fare una smorfia di schifo.. Perchè alla fine è quello per cui pagano..
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
lunedì 31 ottobre 2005, 20:19 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
io non capisco come si fa ad essere così egoisti da far soffrire una povera bestia innocente per un proprio capriccio[V]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 31 ottobre 2005, 20:48 |
|
|
|