Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
AmeNGI ha scritto:
si, ma alle proprietà ci pensi dopo che hai trovato gli altri
Ma i nomi dei 7 nani li ho già!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 marzo 2006, 12:52 |
|
|
|
|
AmeNGI
Utente
|
e li hai anche trovati?
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 11 marzo 2006, 13:02 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma non ho capito dove li dovrei cercare...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 11 marzo 2006, 13:07 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
hai presente il link dell'immagine di cucciolo? ecco...prova a pensarci...di più<non dico dai..se no in pvt ti dò la soluzione [;)]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
sabato 11 marzo 2006, 13:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
AmeNGI ha scritto:
hai presente il link dell'immagine di cucciolo? ecco...prova a pensarci...di più<non dico dai..se no in pvt ti dò la soluzione [;)]
Ho trovato le lettere... Però non provo ad anagrammarle ora, mi fiacca troppo!
|
sabato 11 marzo 2006, 13:28 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
dai è una cavolata,le metti insieme e vedi subito la parola!
raga sono alle tracce...ho quasi raggiunto la soluzione ma non riesco a capire il nesso tra..le tracce...e i numeri!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 11 marzo 2006, 13:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Dia, lo sai che io sono lesa! Non riesco ad anagrammare nulla!
|
sabato 11 marzo 2006, 14:05 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
io sono al livello 32....grazie anche all'aiuto di mio fratello!!ehheh...
cmq per dei piccoli aiuti potete guardare qui
http://www.forumfree.net/?f=1154908
è veramente molto valido e da buoni aiuti senza dire esplicitamente la soluzione!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
sabato 11 marzo 2006, 18:12 |
|
|
n/a8
Utente
|
mi avete contagiato, sono al terzo livello e non riesco a superarlo perche' il mio programma e' in inglese e non c'e' visualizza,mo' che faccio?
_________________ Texx
|
sabato 11 marzo 2006, 20:13 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
help raga!!!
il 21...cs caspio bisogna fare??
cioè ho capito..ma deve uscirmi una parola anagrammandone 3!!!cm diamine faccio???????????
sabato 11 marzo 2006, 20:21 |
|
|
Hares
Utente
|
argh! sono bloccata ai nani! Ho trovato le varie foto ma anche se guardo le proprietà non trovo nessun indizio supplementare... solo cucciolo ha la lettera a....
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
domenica 12 marzo 2006, 1:57 |
|
|
Hares
Utente
|
come non detto, me tonta, dovevo salvare le foto prima di guardare i dettagli...
piccolo off... sono in chat, doni.
|
domenica 12 marzo 2006, 2:22 |
|
|
n/a8
Utente
|
hares, e il mio aiutino?
_________________ Texx
|
domenica 12 marzo 2006, 2:24 |
|
|
Hares
Utente
|
silvy88 ha scritto:
pensa ad un film ke ha fatto vin diesel...
eccolo.... devi cercare il titolo di un suo film.... un titolo molto breve...
|
domenica 12 marzo 2006, 2:28 |
|
|
n/a8
Utente
|
sono alla pirLamide
_________________ Texx
|
domenica 12 marzo 2006, 2:29 |
|