Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Fantasyname ha scritto:
Eh, io sono di Piacenza ... e anche il mio bestione, se hai letto equinet, non è adatto a passeggiate, anche se c'è la flautista che dice il contrario, ma lasciamola parlare. E poi non sono nemmeno io proprio dietro l'angolo... Ma una volta se vieni in gara da qualche parte è più facile che ci becchi tutti![:I]
Scusa Fanta, siamo su equiweb...non prenderla come offesa ma ti prego, quando parli con me non citare nick di certa gente che vive in equinet ok?[;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 22 febbraio 2005, 17:49 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
NON ricominciamo..
martedì 22 febbraio 2005, 19:47 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
Benissimo!!!! Beh, vedi.. Già siamo in due [:p]
Ravenna..interessante, visto che Ravenna è vicino al mare si potrebbe organizzate anche una passeggiata in spiaggia!! Ma..da voi è possibile???[xx(]
ceeeeerto!!!! ma si possono fare solo in periodi precisi.. da ottobre a maggio se non ricordo male è possibile frequentar la spiaggia...
ad esempio (se la mia memoria non mi tradisce) c'è una specie di raduno/passeggiata (non mi è ancora molto chiara la cosa) a metà a aprile in spiaggia... se ti vuoi unire a noi, volentieri!!! [;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 22 febbraio 2005, 19:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
che figataaaaaa!!!! cosa darei per galoppare a pelo sulla spiaggiaaaaa!!!! magari in groppa a un frisone...[:213][:219]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 22 febbraio 2005, 19:52 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
che figataaaaaa!!!! cosa darei per galoppare a pelo sulla spiaggiaaaaa!!!! magari in groppa a un frisone...[:213][:219]
non farmi venire ste voglie.. vado matta per i FRISOOOOONI!!!! sbavv..sbavv..sbavv...[:376][:119]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 22 febbraio 2005, 19:54 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
D@RkHoRsE ha scritto:
non farmi venire ste voglie.. vado matta per i FRISOOOOONI!!!! sbavv..sbavv..sbavv...[:376][:119]
ne avrei un sacco di voglie su quegli splendidi animali dal pelo nero lucente...ma le tengo tutte in un cassetto...SE riuscirò a comprarmene uno, allora...[8)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 22 febbraio 2005, 19:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma ne avete mai montato uno? Io mi mangio le mani dall'invidia quando li vedo montati......yummm......non so cosa darei per provare solo una volta a fare un tempino di trotto!!! Dire che mi sentirei una regina e' un eufemismo...sembrano cosi' potenti...aaargh!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:01 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
D@RkHoRsE ha scritto:
ne avrei un sacco di voglie su quegli splendidi animali dal pelo nero lucente...ma le tengo tutte in un cassetto...SE riuscirò a comprarmene uno, allora...[8)]
ce l'ho sulla lista delle cose da fare acquistarne uno.. ma per ora purtroppo rimane solo un sogno... [xx(][V]
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:05 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
Pascal ha scritto:
Ma ne avete mai montato uno? Io mi mangio le mani dall'invidia quando li vedo montati......yummm......non so cosa darei per provare solo una volta a fare un tempino di trotto!!! Dire che mi sentirei una regina e' un eufemismo...sembrano cosi' potenti...aaargh!
no... per ora ho avuto solo la fortuna di accarezzarne uno...inviiiidia...quanto darei per averne uno..
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:06 |
|
|
Silvi@
Utente
|
io ne ho visti tanti...e se siam fortunate anche a Malpensa ci saranno!! l'anno scorso ne ho visto uno S T U P E N D O...si chiama Golia(nome azzeccatissimo!) e ha 10 o 11 anni...quando l'ho visto stavo per svenire!!
mi sa che è stato un bene che non li abbia mai montati...altrimenti a quest'ora mi starebbero minacciando con la fiamma ossidrica per scollare il mio sedere da quella groppa così bella.........[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Nel centro dove tengo Rauti ce ne sono 4, il nostro istruttore fa monta barocca e credo sia per quello che i vari padroni li hanno portati li'. Sono uno piu' bello dell'altro...ogni singolo giorno passo prima da loro e poi vado da Rauti!! Io monto sempre al mattino e quando entriamo nel coperto c'e' solitamente l'istruttore con uno dei Frisoni.....cielo santissimo! Sia io che Rauti ci fermiamo ad ammirarli per un paio di minuti buoni......credo che Rauti voglia essere un frisone!!!!!!!!!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:28 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Pascal ha scritto:
Nel centro dove tengo Rauti ce ne sono 4, il nostro istruttore fa monta barocca e credo sia per quello che i vari padroni li hanno portati li'. Sono uno piu' bello dell'altro...ogni singolo giorno passo prima da loro e poi vado da Rauti!! Io monto sempre al mattino e quando entriamo nel coperto c'e' solitamente l'istruttore con uno dei Frisoni.....cielo santissimo! Sia io che Rauti ci fermiamo ad ammirarli per un paio di minuti buoni......credo che Rauti voglia essere un frisone!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
e ce lo dici pure?!?!?!?
basta ragazze...stiamo "infrisonando" il topic di pacuzza...decisamente OFF TOPIC!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Scusate!!! Lo so che stiamo divagando decisamente troppo....ma sono troppo belli, non si puo' non parlarne ogni secondo! Ma ritorniamo all'Emilia! Divertitevi se riuscite a organizzare questa cosa!
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:49 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
io ne ho visti tanti...e se siam fortunate anche a Malpensa ci saranno!! l'anno scorso ne ho visto uno S T U P E N D O...si chiama Golia(nome azzeccatissimo!) e ha 10 o 11 anni...quando l'ho visto stavo per svenire!!
mi sa che è stato un bene che non li abbia mai montati...altrimenti a quest'ora mi starebbero minacciando con la fiamma ossidrica per scollare il mio sedere da quella groppa così bella.........[:D]
eheheheh... a chi lo dici.. se non sbaglio quel frisone di cui parli l'ho visto solo in foto..sigh..sigh.. veramente favoloso!!!
|
martedì 22 febbraio 2005, 20:49 |
|
|
Silvi@
Utente
|
D@RkHoRsE ha scritto:
[br
eheheheh... a chi lo dici.. se non sbaglio quel frisone di cui parli l'ho visto solo in foto..sigh..sigh.. veramente favoloso!!!
se le hai viste nel vecchio sito di equiweb...le avevo postate io!!
ho avuto l'onore di vedere(e toccare) quella meraviglia della natura...[8D]
quando la padrona(una ragazzina...INVIDIAAAAAAAA!!) lo ha messo in box gli ha fatto una treccia alla criniera(LUNGHISSIMA!!) era bellissimo!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 22 febbraio 2005, 21:10 |
|
|
|