Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: elenco delle attrezzature equesti...oddio che ridere!
dolceclean ha scritto: Anche il roano come il grigio è un mantello causato da una malattia del cavallo,ovvero l'assenza di pigmentazione della pelle che è molto bassa dalla nascita e tende a scomparire con l'età
poveri i miei Quickly(grigio)e Odri(saura roanata in bianco)!!!devo curarli...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 11 settembre 2008, 17:08 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
[quote="PatchWorkTiger "Il mantello del cavallo è chiamato Albino quando nella pelle è totalmente assente la pigmentazione e i peli sono bianchi e rosa. Non è da confondersi con il bianco,per la differenza che nell'Albino sono uniti crini rosa a crini bianchi,."[/quote] manco il cavallo di barbie hanno avuto il coraggio di farlo rosa!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 11 settembre 2008, 17:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma Bradamante, stai attenta! Non starci cosí vicina! Chissá che brutte malattie ti prendi!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 11 settembre 2008, 18:42 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Bello poi "I GINOCCHI"! Un pó come dire "I DITI!" La descrizione della maglietta é la migliore. Si poteva allora anche scrivere cosí per gli stivali : "calzatura il cui ruolo é quello di separatoe tra la pianta del piede e il terreno!" Per la parte anatomica....ma la "coda mozza" é una parte anatomica??? E la criniera? "Pelo del cavallo che scorre lungo tutta la schiena!" In sostanza hanno la cresta! Mi piacerebbe vedere o´bryan con la criniera che cresce su tutta la schiena!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 11 settembre 2008, 19:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 11 settembre 2008, 20:15 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Pascal ha scritto: Ma Bradamante, stai attenta! Non starci cosí vicina! Chissá che brutte malattie ti prendi! ohhhnnnnooooo ho accarezzato Quickly non avevo il guanto (il cui ruolo è di separatore tra le mani e i suoi crini malati)! adesso mi crescerà la criniera rosa lungo tutta la schiena! noooo come aborri i peli?????io adoro i pelazzi pelosissssssssimi che escono a ciuffi dalle orecchie di Quickly...gli farò una foto esplicativa perchè detto cosi non rende...sembra la mia gatta siberiana!son sacri i suoi peli orecchiosi! ora ha anche la criniera lunghissima e sembra davvero il cavallo di barbie!gli faccio la treccia spagnola,senno mi ci avviluppo dentro quando lo monto
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 11 settembre 2008, 20:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
giovedì 11 settembre 2008, 20:55 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ho visto adesso..madonna sono senza parole!haha ..
_________________ <3<3<3
|
giovedì 11 settembre 2008, 20:57 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io non ci credo..però mi tocca!!è troooppo assurdo quel sito!!! le migliori.. "se sono allevatore posso fecondare la mia quarter horse con uno stallone da salto ostacoli...non conosco bene le differenze tra le due cose" "cos'è un Holstein?" sono prorio intenditori questi qui..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 11 settembre 2008, 21:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
giovedì 11 settembre 2008, 21:11 |
|
|
rider01
Utente
|
|
giovedì 11 settembre 2008, 21:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Oh, quando senti il comando per fare il cambio al volo per favore me lo passi?
|
giovedì 11 settembre 2008, 21:28 |
|
|
rider01
Utente
|
se non sbaglio dovrebbe essere OLE'!!
|
giovedì 11 settembre 2008, 21:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
giovedì 11 settembre 2008, 21:33 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Sele pensa fare le treccine su tutta la schiena del cavallo.....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 12 settembre 2008, 9:24 |
|
|
|