Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ACACIA! sono senza parole!
io sapevo della loro esistenza anche l'anno scorso..però non mi sognerei mai di assaggiarli!
venerdì 4 marzo 2005, 12:06 |
|
|
|
|
Vale CH
Utente
|
Non so da voi in Italia...ma qui in Svizzera ho visto che c'è anche il blocco per il Likit con i sali minerali [:D], o all'aglio
|
venerdì 4 marzo 2005, 16:09 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
S' l'ho visto anche io...ma quello in pratica non ha nessun gusto, giusto?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 5 marzo 2005, 14:38 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Ho dimenticato la melassa...quello all'aglio deve sapere di [xx(]
[xx(][xx(]...forse gliene metterò uno dei due d'estate (anche se da noi trovi il panetto con i sali minerali all'aglio e una versione pure alla mela)...
quello ai sali minerali nn so...io ho visti quelli ai frutti, alla camomilla, alla melassa appunto...ma quello ai minerali no...nn so dirti purtroppo...ma tu in Inghilterra hai comprato il cartone completo? Non dovresti avere dentro tutti i gusti in questo caso?
|
sabato 5 marzo 2005, 18:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Noo, non ho comprato il cartone completo. Ho comprato un po' di likits (nemmeno tantissimi, 5 o 6, ma stanno durando un sacco...quello alla carota ce l'ha da un mese - ne ha finito metà in un giorno o poco più ed evidentemente si è tolto la voglia perchè adesso lo lecca pochissimo [:0]). Hai visto che sul sito a volte vendono i cartoni completi a metà prezzo? (non saprei per le spese di spedizione, però!) Purtroppo adesso avevano solo quello alla menta (che non gli piace[V]).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 5 marzo 2005, 18:49 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Credo che a me nn convenga tanto...le spese saranno di sicuro altine...
Cartone intero: sul catalogo di cui ti ho parlato...credo che te ne dessero come minimo uno per gusto...forse due...nn intendevo un cartone di un gusto solo [;)]
Anche la mia bimba fa così col panetto di sale: spesso la prima parte va via velocemente...e poi rimane lì tantissimo...vabbeh che è anche più grosso di un likit [:D]
|
sabato 5 marzo 2005, 20:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Forse hai ragione Vale. I cartoni probabilmente sono di vari gusti - quello che ho visto sul sito, c'era scritto, era stato fatto per un cliente privato che poi aveva cancellato l'ordine (non c'erano nemmeno le etichette sui vari likit, c'era solo la copertura di plastica). Suppongo che i cartoni che vendono siano di tutti i gusti.
|
sabato 5 marzo 2005, 20:16 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Beh ma guarda che forse è anche possibile che li vendano a cartoni dello stesso gusto....quando ne hanno troppi in magazzino...forse fanno gli sconti apposta...per liberarsene [;)]..in fondo con tanti o pochi gusti...se in una scuderia si ê in tanti ad utilizzarli sarebbe la soluzione più economica [:D]
|
sabato 5 marzo 2005, 20:37 |
|
|
Vale CH
Utente
|
Pascal: cavoli...l'abbiamo montato oggi pome (per finire sulle assi di legno...lasciamo perdere [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]) e sai che nn c'è stato verso di farglielo leccare? Lo leccava di striscio per prendere il cubetto che ci mettevo sopra...Secondo me perchè sapeva che in scuderia c'ero io e il proprietario della cavalla accanto (che le dà sempre qaulche carota)...
Sono venuta via senza la consolazione di averla vista leccare e giocare [:(][:(]..speriamo che almeno in mia assenza lo utilizzi...infatti ho visto che era ancora un po' titubante...
|
domenica 6 marzo 2005, 18:01 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Dalle un pochino di tempo!!! Se non l'ha mai visto prima ci impieghera' un po' a capire come funziona, credo, ma poi capira' che ne vale la pena di leccarlo perche' e' buono [:p].
Comunque non disperare, anche se non la vedi leccare...in fondo tutto lo scopo del likit e' di combattere la noia quando non c'e' nessuno in giro in scuderia e ci si annoia tanto tanto senza far niente [|)]
Fammi sapere...
|
domenica 6 marzo 2005, 18:22 |
|
|
Vale CH
Utente
|
si lo so che le devo dare tempo...però sarebbe stato bello vederla dare almeno una leccata...nn pensavo certo che si mettesse a giocare come una pazza...ma una leccatina piccolina...[:D][:D]
Sì ti faccio sapere come evolverà la situazione...
Per la tua nuova scuderia...rassegnati dovrai attaccarlo sotto le sbarre come ho fatto io...sai qualc'è stato il motivo che mi hanno detto oggi? Sulle pareti c'è già tanta roba....ma che cosa c'è a parte l'attacco delle sbarre e le finestre? [}:)][}:)] mah eheh forse sono orba [:D]
|
domenica 6 marzo 2005, 18:37 |
|
|
|