Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ahahah! davanti alla mia finestra(da cui si vede il Sole) c'è un cantiere... c'erano tutti gli operai con le maschere da saldatore sdraiati sul cemento a godersi l'eclissi...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:57 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
ahahah! davanti alla mia finestra(da cui si vede il Sole) c'è un cantiere... c'erano tutti gli operai con le maschere da saldatore sdraiati sul cemento a godersi l'eclissi...[:D]
Si ma allora solo io sono sfigata! [:D]
P.S. C'è qualche operaio figo? [:D][:D][:p][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 29 marzo 2006, 12:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
ssssshhhhhh!!!!!! non rivelare a tutti che si tratta del mio harem persnale...[:D][:D][:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:06 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Anche io l'ho visto!!![:D]
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:06 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
ssssshhhhhh!!!!!! non rivelare a tutti che si tratta del mio harem persnale...[:D][:D][:D][:D][:D]
Ah, ecco... Dicevo!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:10 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Uffa io non sono riuscita avederla perche dal mio ufficio non vedevo il sole in quel momento...che palle......[:(!]
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:19 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
vista.....
il sole in un angolo si è oscurato..[:D] per un attimo, una frazione di secondo, si è sentito silenzio come se tutto intorno fossero rivolti con il naso all'insù!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 13:24 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io nn l'ho vista proprio bene...xo un pochino il sole si è oscurato....a quell'ora ero appena scesa sal pullman...quindi nn ho visto molto!!![xx(][xx(]
mercoledì 29 marzo 2006, 13:26 |
|
|
genna
Utente
|
Cmq, mi rispondo da sola, i cavalli non hanno fatto un bel niente, c'era lì con loro il mio boy ad aggiustare il recinto per il puledro monello, e nessuno si é curato di niente!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 29 marzo 2006, 14:25 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Come un attimo..lady....[:0][:0][:0]
è durata un ora e mezza...[:D]
ma cosse ti xe fumata... un comodino in arte povera?????[:D][:D][:D]
|
mercoledì 29 marzo 2006, 14:33 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
noi qui abbiamo vernici speciali!!!!! ssssniiifffffffff[:D][:D]
l'intensità del sole è sempre stata bene o male la stessa...ma il silenzio della natura che percepisce il cambiamento repentino delle cose è stato di un attimo...........[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:11 |
|
|
Silvi@
Utente
|
che filosofia, Lady... si vede che anche Kant&Co sniffavano la stessa vernice...[:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:14 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ero in macchina tutta la durata..
però ho sentio in macchina stamattina che in sicilia la davano fino al 92%
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:15 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ovvio...io ero la prima con il naso in sù...
ore 11,50 di corsa in magazzino a cercare uno di quei vetri per saldatori...
e che dire..era una eclissi parziale...a Palermo si oscurava per l'80% mi pare..in Libia era totale..è sempre comunque uno spettacolo..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 29 marzo 2006, 15:35 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
buhhhhhhhhhhhh...io non l'ho vista!!!
sono una polla....!!!!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 29 marzo 2006, 16:28 |
|
|
|