|
FAQ
• Cerca • Login
|
E' solo questione di soldi..
Autore |
Messaggio |
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Re: E' solo questione di soldi..
beh volevo commentare ma avete già detto tutto quello che pensavo, specie Ross e Silvia...... Io ringrazio mio padre perchè ha preso la baita, non avrei mai e dico MAI preso un cavallo per tenerlo in maneggio.......
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 9 maggio 2012, 15:25 |
|
|
|
|
Dea2006
Utente
|
Re: E' solo questione di soldi..
Bhè volevo solo dirti che se ne trovano un sacco di cavalli a molto meno di 10.000 euro, certo se vuoi il cavallo già pronto lo compri e ci esci in gara la cosa non è coaí semplice... Ma penso che il piacere sia nel lavorarci, nel divertirsi neell'estaurare un rapporto unico, la gara è solo una conferma una confermazione del binomio, almeno io la vedo coaí! Che tipo di cavallo vuoi? Se cerci il campione che ci esci in gara e basta certo che lo paghi tanto, ma se cerchi un cavallo con una buona testa non necessariamente di razza, ci lavori sopra lo prepari ben e ci esci in gara solo quando sarete pronti la cosa è diversa... La domanda è cosa vuoi farci col tuo cavallo? Mi è parso che principalmente vuoi saltare, tanti cavalli sotto i diecimila saltano , la mia non è una campionessa, non è di razza è un incrocio tra un anglo-arabo ed un andaluso, mai fatto salto ostacoli, sempre dressage, non mi vergogno di dire che è un cavallo eccezionale che in parecchi mi invidiano anche se l'ho pagato molto di meno della cià fra che hai detto, e salta salta pure parecchio e abbastanza bene da quanto dicono persone piú competenti di me, e sto pensando seriamente di uscirci in gara tra qualche mese...
|
giovedì 14 giugno 2012, 16:36 |
|
|
|