Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ahahahaha! Andrea, giuro che non ho avuto la pazienza di cercar le discussioni per più di 10 minuti...sarà il caldo?[:D]
Si, effettivamente è davvero molto bello andare in spiaggia col proprio cavallo ma sapete...preferirei non andare più in spiaggia con lui pur di riaverlo nel mio vecchio maneggio...[V]
A proposito, tra circa un quarto d'ora, quando si decide a uscire dal garage, lo sello e torniamo in scuderia, non c'è neanche bisogno che prendo la macchina[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 17 luglio 2006, 17:06 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Eh, Licia
il caldo in questi periodi fa bruttissimi scherzi alle persone!!
In ogni caso..non lamentarti.. pensa aprire il garage e trovare dentro silver che si annusa le guzzi...[:D][:D][:D]
|
lunedì 17 luglio 2006, 17:14 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
oddio, mia mamma mi ammazzerebbe se il cavallo entrasse nell'orto e mio padre se entrasse nel garage!!! [:D]
ma quanto dista il tuo maneggio da casa? il mio 1 km circa...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 17 luglio 2006, 17:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io vorrei troppo avere i cavalli a casa!! Che culo Liciuz!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 17 luglio 2006, 17:31 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Macchè!! Io voglio tenerlo in quella fantastica scuderia!!![:p]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 17 luglio 2006, 21:37 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
povero ciuco!!hihihihihi mi immagino la scena...no! troppo bella!hihihihihihiihihihihihihihi pacuzza il tuo cavallo è veramente bellissimo![:D][:D]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 17 luglio 2006, 21:40 |
|
|
Lory79
Utente
|
Al mare?
Heheh ma guarda proprio quest'anno sono in agosto in Sicilia a Trapani!
Se pesco qualche quadrupede quasi quasi faccio la pensata di fami un giro in spiaggia.
Volevo fare il debutto qui a Lignano Sabbiadoro questo autunno, ma quasi quasi anticipo....purtroppo non posso far salre la cavalla sull'aereo hehehe, quindi mi aspetta a casa.
|
lunedì 17 luglio 2006, 22:43 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
E' proprio vero
chi ha pane non ha denti e viceversa
tu hai il cavallo a pochi metri da casa e comodo e vorresti tenerlo nella vecchia scuderia..
io li ho a 50 km circa da milano e sogno di averli a casa..[V]
|
lunedì 17 luglio 2006, 22:52 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Lory79 ha scritto:
Al mare?
Heheh ma guarda proprio quest'anno sono in agosto in Sicilia a Trapani!
Se pesco qualche quadrupede quasi quasi faccio la pensata di fami un giro in spiaggia.
Volevo fare il debutto qui a Lignano Sabbiadoro questo autunno, ma quasi quasi anticipo....purtroppo non posso far salre la cavalla sull'aereo hehehe, quindi mi aspetta a casa.
Loryyyyyyyyyyy!!!
Quanto starai a Trapani??? Ti ospito io un fine settimana a casa mia e andiamo a farci una splendida passeggiata in spiaggia all'alba con Pacos che ne pensi? Fammi sapere, voglio proprio conoscerti!!!
|
martedì 18 luglio 2006, 0:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Andrea ha scritto:
E' proprio vero
chi ha pane non ha denti e viceversa
tu hai il cavallo a pochi metri da casa e comodo e vorresti tenerlo nella vecchia scuderia..
io li ho a 50 km circa da milano e sogno di averli a casa..[V]
Non è questo, è che quì in Sicilia il cavallo sta male e poi a casa sporca troppo e non avrei tempo per pulire. E poi ho notato che quando è in casa il cavallo tira molto meno e questo è un bene, vuol dire che è più rilassato.
E poi andare in spiaggia col proprio cavallo era un sogno, adesso che l'ho avverato basta, voglio ritornare alla mia vecchia scuderia. Pacos è un ciuco da scuderia, non da spiaggia[:D]
|
martedì 18 luglio 2006, 0:32 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
vale dd ha scritto:
povero ciuco!!hihihihihi mi immagino la scena...no! troppo bella!hihihihihihiihihihihihihihi pacuzza il tuo cavallo è veramente bellissimo![:D][:D]
AHAHAHAHA! Esatto! Proprio scena da film!!![:D][:D][:D]
Hai ragione, il ciuco è davvero caruccio ma era più bello prima...[V]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200671804330_485_pacos.jpg[/img] 25,56 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/20067180446_baio.jpg[/img] 58,22 KB
Scusate ma quando si comincia a dire che il ciuco è bello non resisto nel confermarlo[:p]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/20067180459_morello.jpg[/img] 45,34 KB
|
martedì 18 luglio 2006, 0:33 |
|
|
Lory79
Utente
|
Licia.ma ben volentieri, grazie per l'ospitalità )))
ho preso casa a Trapani con fidanzato al seguito e amici ma comnunque si può fare benissimo, sarò lì per 2 settimane di tempo ne ho molto e sicuramente conoscendoli bene saranno ben felici di passare una giornata assieme.
Lory
|
martedì 18 luglio 2006, 18:13 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io non potrei mai avere il cavallo a casa..uffi ke fondoskiena ke hai![:D]
_________________ <3<3<3
|
martedì 18 luglio 2006, 20:34 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Lory79 ha scritto:
Licia.ma ben volentieri, grazie per l'ospitalità )))
ho preso casa a Trapani con fidanzato al seguito e amici ma comnunque si può fare benissimo, sarò lì per 2 settimane di tempo ne ho molto e sicuramente conoscendoli bene saranno ben felici di passare una giornata assieme.
Lory
Tesoroooooooo, io son sempre a girovagare sul forum, quando vuoi caso mai mi mandi un mp lasciandomi il tuo numero così poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Per esempio, il 6 agosto facciamo un raduno, volete partecipare???
|
mercoledì 19 luglio 2006, 12:36 |
|
|
Lory79
Utente
|
Riciao!
Ti ho inviato una mail dal forum con il mio numero.
Per il 6 non so se riusciamo ad esserci perchè il traghetto parte il 5 sera e il 6 saremo in viaggio per Trapani, peccato davvero.
Però nulla è perduto, con tutti quei giorni davanti e comunque la distanza più che fattibile non c'è problema.....sia a cavallo, che per una cena se ti va o un bagno al mare.
Sono una donna di larghe vedute e sempre in movimento. [:D]
|
mercoledì 19 luglio 2006, 19:45 |
|
|
|