Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 settembre 2005, 12:25 |
|
|
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
mi dispiace... sò come t senti... [:(]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 7 settembre 2005, 15:43 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
mi dispiace moltissimo...[:(][:(]oggi poi è davvero una giornataccia...abbiamo dovuto fare sopprimere il mio cane e sono qui in lacrime...[:(][:(][:(] immagino come tu ti possa sentire xkè 18 anni sono davvero tantissimi....
|
mercoledì 7 settembre 2005, 18:18 |
|
|
Nicola
|
.
|
mercoledì 7 settembre 2005, 19:09 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Non ci sono parole x poter lenire il tuo dolore.
Dolore ke nessuno di noi vorrebbe provare ma...
...basta nn voglio pensarci!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 7 settembre 2005, 23:21 |
|
|
bea
Utente
Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 12:49 Messaggi: 74 Località: Sardegna
|
Non voglio nemmeno pensare a come ti senti! Però forse ti può aiutare sapere che hai avuto la fortuna di trascorrere così tanto tempo con lui! Non dimenticarlo ... lui non lo farà!
|
giovedì 15 settembre 2005, 11:54 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
non posso dirti che ti capisco ma posso dirti che mi dispiace ...nel nostro maneggio questo mese sono morti 2 cavalli...a me è successo con il cane e perdere un animale che si ama è dura... cerca di superare i primi mesi e vedrai che con il tempo un pò ti passerà...
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 16:35 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
[:(]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
lunedì 19 settembre 2005, 21:57 |
|
|
dryagon
Utente
|
Mi dispiace davvero tanto...[:(][:(][:(]nn posso capire 18 anni insieme e poi l'addio quanto dolore possa portare..io sono stata maliss per il mio vecchio stallone PSI che è morto a 19 anni solo dopo 1anno che l'avevo preso io..[:(][:(]..pensa ora starà sempre bene e potrà correre felice e libero assieme a tutti i grandi cavalli che hanno riempito la vita, altrimenti 1pò vuota, di noi umani..
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
giovedì 22 settembre 2005, 17:55 |
|
|
|