|
FAQ
• Cerca • Login
|
e meglio un cavallo f o m???
Autore |
Messaggio |
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
andrea ho cambiato idea!!!
accendo la B
ci fa per forza....non voglio credere ai troll!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
mercoledì 27 aprile 2005, 16:27 |
|
|
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
secondo me i cavalli maschi sono migliori xkè le femmine sn troppo nervosette, lunatiche...(logico nn tutte)
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 27 aprile 2005, 21:46 |
|
|
amo i cavalli
Utente
Iscritto il: domenica 24 aprile 2005, 19:22 Messaggi: 274 Località: Sicilia
|
veramente la mia no....
_________________ voglio mandare un bacio grosso alla mia cavalla, al mio gatto e al mio coniglietto
|
mercoledì 27 aprile 2005, 22:00 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
bhe logico nn tutti i cavalli sn uguali!!! è vero ke ci sono cavalli anche cavalli maski lunatici e nervosetti e cavalle femmine bravissime...dipende dal carattere... cmq quelle ke io ho visto e conosciute e montate erano di quel carattere
bye giada
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 27 aprile 2005, 22:08 |
|
|
genna
Utente
|
Su "amo i cavalli",senza offesa, o ha 5 anni o ho qualche dubbio che sia veramente connessa,mi ricorda una certa "pioggia" che girava qua e la nei topic di cavalli qualche tempo fa..CMQ, io di sicuro preferisco i castroni, e la criolla ne è la dimostrazione, ha 2 soprannomi: Principessa o Strega, a seconda di come si sveglia quella mattina..ma poi, mi fermo a riflettere..non siamo un pò tutte noi "femmine" streghe o principesse?
W i castroni
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 1 maggio 2005, 13:44 |
|
|
|