Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Tesoro, con me sfondi una porta aperta..
oltre a non essere tifoso, e a detestarne la razza (di quelli cattivi ovviamente..perche' a sentire la gente ..i tifosi sono TUTTI sani, leali, sportivi veri..no????????)
trovo che certe dimostrazioni tipo sputare, menare, insultare,inneggiare a nazismo e razzismo, non siano degne della razza umana, tantopiu' in uno sport dove ci si confronta con altri (col cavallo sbagli solo tu..se sei in grado di ammetterlo, col calcio hai davanti altri 11 persone con cui confrontarti)
Comunque, ripeto, importa sega del milan e del risultato.. ma tra squadra italiana e staniera, io avrei tifato per la squadra italiana
al dila' di tutto...
|
giovedì 26 maggio 2005, 10:19 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
beh...ma con il calcio funziona così....purtroppo e TUUUUUUUUUUUUUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO un vero schifo (a partire dagli stipendi dei calciatori)...io sono Juventina ma non tifosissima...mi spiace per la perdita del Milan solo perchè, essendo il mio ragazzo uno sfegatato tifoso milanista, adesso mi è caduto in depressione a tempo indeterminato!!ihihihihi[;)]
|
giovedì 26 maggio 2005, 10:23 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
si, infatti è giustissimo.
Tutti avremmo dovuto fare così se siamo orgogliosi di essere italiani...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 26 maggio 2005, 10:24 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Zoe dagli del cioccolato...[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 26 maggio 2005, 10:25 |
|
|
Zolletta
Utente
|
firin@ ha scritto:
Zoe dagli del cioccolato...[:D]
aaaaah Firi...mi sa che per tirarlo su dovrò dargli qualcos'altro...ahahahahhahaha![;)][;)][:D]
|
giovedì 26 maggio 2005, 10:40 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Holden ha scritto:
Tifiamo Italia?
Totti che sputa e piglia a pugni la gente....
I tifosi dell'Inter che lanciano i fumogeni addosso al portiere...
Calciatori (non portieri) che parano e deviano con le mani una palla praticamente in rete e non hanno il fair play di ammettere di averla toccata, condannando l'avversario alla serie B.....
Prima la sportività, poi ci si meriterà il tifo.
saggio, saggio holden...
e poi scusa firi... 2 anni fa, quando la finale della coppa era stata juve-milan e la vittoria era andata a loro, tutti i milanisti sono andati avanti 1 anno a prenderci in giro... ora godo 1 pochino anche io...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 26 maggio 2005, 11:24 |
|
|
firin@
Utente
|
perchè voi juventini avreste fatto diversamente?
ma ti ripeto a mìnon frega nulla del risultato,è questione che giocava una squadra italiana e secondo me era giusto tifare per quella.non penso che tifosi inglesi avversari del liverpool si siano messi a tifare milan.
ma forse non riesco a spiegarmi.
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 26 maggio 2005, 11:27 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sere, rassegnamoci, non essendo tifosi, non possiamo capire...
(che bello essere ignorante in materia!)
|
giovedì 26 maggio 2005, 11:56 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Ti assicuro Firina che i tifosi dell'Everton (la seconda squadra di Liverpool) erano a casa con le sciarpe del Milan...
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 26 maggio 2005, 11:59 |
|
|
firin@
Utente
|
ma si vabeh vi lascio
che il milan abbia vinto o perso o che la juve abbia vinto lo scudetto o che cavolo faccia quella o l'altra squdra,io vivo benissimo lo stesso.
resto della mia idea che cmq bisogna tifare italia.se voi volete tifare straniero liberi di farlo.[:D]
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:04 |
|
|
Zolletta
Utente
|
ma nel calcio è così dappertutto....non esiste la "solidarietà" fra tifosi...già solo il fatto che si pestano quando vanno a vedere alcune partite la dice lunga...o no?!
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:06 |
|
|
firin@
Utente
|
la dice lunghissima se poi pensi che si pestano pure tra tifosi della stessa squadra.
cmq un op' di tempo fa mi era capitato di assistere a una partita dei pulcini(si chiamano così no i piccini).bene si sentono i genitori che si insultano tra loro e incitano i loro figli a spezzare le gambe agli avversari.[:0]cavolo ma sono bambini si devono divertire....
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:09 |
|
|
Zolletta
Utente
|
...non sono mai riuscita a capire xchè nel calcio c'è sempre questo astio....eppure è un gioco come tutti gli altri...bah...[:14]
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:16 |
|
|
firin@
Utente
|
e dovrebbe essere un gioco di squadra...quindi unire le persone...mah....vivo ancora nel mondo delle favole....uh ecco c'è pollicino....ma no che fa????mangia il bian coniglio......aaaaaa[:D]
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:19 |
|
|
Zolletta
Utente
|
ahahahahahahhaha!!!firi!!![:D][:D][;)]
|
giovedì 26 maggio 2005, 12:22 |
|